Accesso anticipato a FIFA 23 e guida all'app Web FUT

I giocatori di FIFA 23 possono giocare a Ultimate Team in anticipo con l’app Web FUT e l’accesso anticipato a EA Play. Sapere come sfruttare al meglio il periodo di pre-rilascio è importante se vuoi ottenere monete velocemente, quindi ecco alcune cose che devi sapere. Giocare a Ultimate Team in anticipo ti consente di trarre vantaggio da un mercato in-game difficilmente stabilizzato e FIFA 23 non sarà diverso. (ProGioco)

Ne parlano anche altre testate

Sta per iniziare una nuova stagione. FIFA 23 sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre 2022 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Stadia. (ea.com)

FIFA 23 sarà lanciato il 30 settembre 2022 e, grazie a questa imperdibile promozione su Amazon, potete prenotarlo a soli 62,99€, usufruendo di uno sconto del 10% sull’usuale prezzo di listino! Si tratta di un’occasione eccezionale per avere la nuova edizione della celeberrima serie comodamente a casa vostra in tempo per il Day One a prezzo scontato! Rispetto al passato, EA ha promesso più attenzione che mai per il calcio femminile, con l’inclusione di nuovi campionati (come la Women’s Super League e la Division 1 Arkema), dei club e di molta più fedeltà rispetto a quella che abbiamo visto in passato, dove le calciatrici muovevano i primi rudimentali passi nel gaming. (Spaziogames.it)

EA Sports ha annunciato finalmente la data di uscita della Web App di FIFA 23 che sarà disponibile a partire da mercoledì 21 settembre - Advertisement - (FUT Universe)

I giocatori più appassionati di FIFA 23 hanno la possibilità di creare fantastiche squadre iniziali in Ultimate Team utilizzando l’accesso anticipato di EA Play, l’app Web FUT e l’app Companion. Qui, esamineremo alcuni dei migliori giocatori da acquistare nelle prime fasi e come ottenere più monete velocemente. (ProGioco)

A fine settembre è in arrivo FIFA 23, per le console di nuova e vecchia generazione. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovissimo videogioco calcistico targato EA Sports. Dall’ingresso del Cross-play al ritorno della Serie B, i migliori calciatori della Serie A e tanto altro. (Calcio Casteddu)

FIFA Player App darà la possibilità a ogni giocatore di accedere ai propri dati individuali sulle prestazioni subito dopo ogni partita Mondiali: ecco Fifa App player, applicazione per i giocatori. (Tutto Cagliari - News)