"Non voglio essere solo un’attrice" Bullock esaurita: lascio il cinema

QUOTIDIANO NAZIONALE CULTURA E SPETTACOLO

"Voglio stare a casa – aveva detto alla Cbs –.

Voglio solo essere presente e responsabile"

Lo ha rivelato a Hollywood Reporter l’attrice impegnata in questi giorni nel lancio di due film, The Lost City e Bullet Train.

"Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge".

Sandra Bullock è estenuata dal lavoro e per questo ha deciso di prendersi una pausa dalle scene. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Alla CBS aveva anche detto: “Voglio stare a casa Sandra Bullock si confessa: «Sono stanca e esaurita». 23 Giugno 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. L’attrice conferma la sua pausa del cinema. Una vita sul set quella di Sandra Bullock. (361 Magazine)

Anche i ricchi piangono. Di recente, anche Tom Holland, Lady Gaga e Beyoncé hanno confessato di soffrire di esaurimenti cronici a causa dello stress sul posto di lavoro (L'HuffPost)

"Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge", ha rivelato senza giri di parole l’attrice premio Oscar all'Hollywood Reporter. In realtà è una decisione che richiede uno sforzo: Sandra ha confessato che fare un passo indietro rappresenta una sfida personale. (Radio Monte Carlo)

Non faccio un favore a nessuno che sta investendo in un progetto dicendo che voglio stare a casa perché sono sempre di corsa.” “Voglio solo essere presente e responsabile” ha affermato l’attrice. “Voglio stare a casa. (Ticinonews.ch)

Alla domanda su quanto tempo avesse intenzione di prendersi una pausa, ha risposto: «Non lo so davvero» «Non voglio essere vincolata agli impegni di nessuno che non siano i miei», ha dichiarato l'attrice la scorsa settimana. (ilmessaggero.it)

Una delle attrici più amate ed apprezzate di Hollywood ha deciso di fermarsi: oggi ha dato l’annuncio spiegandone anche i reali motivi. La vita delle star del cinema internazionale è sempre molto frenetica. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr