Papa Francesco in Georgia: «Trovare soluzioni politiche per i profughi»

Il Mattino ESTERI

Papa Francesco è arrivato a Tbilisi in Georgia dove comincia il suo viaggio pastorale nel Caucaso. Durante il volo per Tbilisi il Papa ha rivolto alcune parole di benvenuto e di ringraziamento ai giornalisti al seguito, sottolineando anche che questo è ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

“Il matrimonio è la cosa più bella che Dio ha creato. (Liberanews)

Da Tbilisi, in Georgia, nel secondo e penultimo giorno della sua visita in Caucaso, Papa Francesco celebra la messa allo stadio per i cattolici alla presenza delle autorità del Paese e dei rappresentanti della Chiesa o... (La Stampa)

01/10/2016 In mattinata il catholicos non aveva potuto mandare la delegazione ufficiale alla messa del papa, così come previsto dal programma pr le tensioni all'interno della sua Chiesa. (Famiglia Cristiana)

Le due statue sono state danneggiate all’interno della Basilica di Santa Prassede, nei pressi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tbilisi (Georgia) La via dell'ecumenismo è lastricata di buone intenzioni ma soprattutto, almeno in Georgia, è tutta in salita. (Il Mattino)

Pertanto occorre difendersi dalle colonizzazioni ideologiche”. Ci sono colonizzazioni ideologiche che lo distruggono. (Formiche.net)