Scotto critica il Napoli: 'Azzurri spreconi, il pari è un d'allarme per lo Spezia'

Scotto critica il Napoli: 'Azzurri spreconi, il pari è un d'allarme per lo Spezia'
AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista de Il Roma si è soffermato sul deludente pari ottenuto quest'oggi dal Napoli col Cagliari.

Si ringrazia il Sassuolo ma il pari è un opportuno campanello d'allarme in vista dello Spezia, gara difficile”.

Il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto commenta su Twitter Napoli-Cagliari 1-1.

Perché si è rivisto il Napoli “leggero" e sprecone, che il miracolo di Meret non ha "salvato".

Un campanello d'allarme bello grande dovrà necessariamente suonare dalla parti di Castel Volturno

(AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I rossoblù lanciano la palla dentro e si creano situazioni di apprensione sia di testa che sulle ribattute. Troppa libertà concessa ai rossoblù nel. (ilmattino.it)

Ceppitelli (botta alla testa dopo un crash test con Osimhen) lascia per Simeone: cambio offensivo, Semplici giustamente ci crede. Ma sono i fatti, soprattutto, che nessuno può cancellare né diluire, confidando magari nella memoria corta dei supporters (Calcio Casteddu)

Ora servono 4 vittorie per andare in Champions League", ha sottolineato il noto giornalista che ha poi stilato le consuete pagelle del match riguardanti gli azzurri: "Meret 7, Di Lorenzo 6, Manolas 6, Koulibaly 5.5, Hysaj 5; Fabian 5.5, Demme 6.5; Lozano 5, Zielinski 5.5, Insigne 5.5, Osimhen 7, Politano 5.5, Mertens 5, Elmas, Bakayoko sv Il noto giornalista di Radio Marte ha commentato il pareggio degli azzurri contro il Cagliari: "Pesa la rete annullata a Osimhen". (AreaNapoli.it)

SSCNapoli: «Napoli padrone del campo. Gelo e rammarico per il pareggio» – FOTO

Il resto sono solo chiacchiere! “Un gol regolarissimo di Osimhen annullato dall’arbitro e con il Var Mazzoleni naturalmente silente nega al Napoli la vittoria! (CalcioNapoli1926.it)

L’allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, ai microfoni di Sky Sport per il commento del pareggio strappato al Napoli questo pomeriggio. “Il valore di questo punto lo vedremo alla fine. Diamo continuità di prestazione e risultato, che ci deve dare consapevolezza per ciò che proponiamo. (Calcio Casteddu)

Parole di rammarico quelle che il Napoli affida al suo sito web ufficiale dopo il pareggio ottenuto in casa contro il Cagliari. «Finisce 1-1 allo Stadio Maradona tra Napoli e Cagliari. Non è il pari, quanto la maniera in cui è arrivato a lasciare gelo e rammarico». (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr