Venom: La furia di Carnage, lo sceneggiatore sul perché il film duri così poco

Lo sceneggiatore ha prima di tutto parlato della collaborazione con. Ha poi parlato del motivo per cui il film sia così corto:. Abbiamo deciso di rendere la storia concisa e trasportare il pubblico come se fosse sulle montagne russe.

Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage

Urlai per qualche minuto, poi Tom gli fece la richiesta e andai a cena con lui a Los Angeles (BadTaste.it)

Ne parlano anche altre testate

Sony Pictures ha rilasciato in rete due clip in italiano e ill film arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 ottobre e sarà il seguito di Venom, uscito al cinema nel 2018 e diretto da Ruben Fleischer. (Tuttosport)

A giudicare dai titoli di coda un migliaio di persone ha lavorato per un paio di anni alla realizzazione del film: ci vuole rispetto anche se è sgangherato Il problema con Venom – La furia di Carnage, che è un film rumoroso e piuttosto mediocre oltre che ingarbugliato, è che non ha un’idea portante. (Fumettologica)

Il dolore emotivo arriva in profondità”. “Mi dispiace non poter guarire il cuore. (BadTaste.it)

Venom - La furia di Carnage sbarcherà al cinema giovedì 14 ottobre Certe sequenze “di coppia” con Eddie e il simbionte mi hanno fatto ridere. (IGN ITALY)

Il serial killer, senza troppi complimenti, promise a Brock di fare una vera e propria carneficina una volta uscito di galera. Venom: La Furia di Carnage parte dalle stesse, identiche basi del predecessore, tanto che senza troppi complimenti decide di riprendere la storia proprio da quella sequenza mid-credits che tanto esaltò i fan del primo film. (Tom's Hardware Italia)

Per spiegare bene Venom: La furia di Carnage bisognerebbe partire dalla fine. E poi c'è Carnage, o meglio Woody Harrelson, che è sempre un bel vedere. (ComingSoon.it)