Rubano tre bici da un giardino privato per girare la città: denunciati tre minori

TrevisoToday ECONOMIA

I tre ragazzi, che studiano in uno degli istituti scolastici presenti nel centro studi di Bassano del Grappa, dopo essersi intrufolati nel cortile dell’abitazione della signora, che abita proprio nei pressi del centro studi, hanno rubato le tre bici: due mountain bike ed una bici da donna.

Grazie alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’abitazione, i carabinieri, dopo attente indagini, sono riusciti a dare un nome ai tre giovani. (TrevisoToday)

Ne parlano anche altri media

Motore. La potenza del motore delle e-bike viene espressa solo in relazione a quella prodotta dal ciclista che pedala. Batteria. Insieme al motore, in una e-bike anche le batterie sono parte fondamentale del veicolo (Tom's Hardware Italia)

A partire dalla Germania che sta vivendo un vero boom delle e-bike ma che nel 2020 ha registrato anche un incremento delle vittime del 20% rispetto all’anno precedente. Manca poco all’arrivo della prima e-bike con lo stabilizzatore che renderà le cadute dalle due ruote soltanto un lontano ricordo. (La Repubblica)

I due, con numerosi precedenti per furto, sono stati arrestati. Nei giorni scorsi ad Asti due giovani sono stati sorpresi mentre stavano armeggiando per rubare una mountain bike elettrica da 2 mila euro. (La Stampa)

I nostri competitor sono le aziende cinesi", racconta Pertosa Sia la tecnologia sia la struttura esterna sono prodotte in Italia, pensate per una soluzione interoperabile con gli altri sistemi di trasporto "come unica produttrice in Europa. (Repubblica TV)

Si chiamano i Vision AMBY e Motorrad Vision AMBY e ancora non esistono – sarebbe impossibile visti i limiti delle attuali normative in Europa – già solo poterle immaginare però è un’idea allettante. Una bicicletta elettrica che può arrivare fino a 60 km/h fuori città, ma viene limitata a 25 km/h in ambiente urbano attraverso il geofencing. (SmartWorld)

Lo scopo della polizia municipale è quello di provare a rintracciare il proprietario Vista la fuga dell'uomo che era in sella si presume che si tratti un mezzo rubato. Un uomo in sella a una bicicletta è stato fermato a Pescara dagli agenti della polizia municipale per un controllo ieri, giovedì 9 settembre. (IlPescara)