Ripresa economica e benessere: Forza Italia prepara le proposte per il futuro - IlCuoioInDiretta

Ripresa economica e benessere: Forza Italia prepara le proposte per il futuro - IlCuoioInDiretta
IlCuoioInDiretta INTERNO

Proporre e portare avanti in tutti gli 11 comuni azioni strategiche e innovative per la ripresa economica: questo il motivo per cui venerdì (11 giugno) si riunirà il coordinamento provinciale di Forza Italia per la zona dell’Empolese Valdelsa.

“In vista delle sfide che si presenteranno nel prossimo futuro Forza Italia, quale forza politica fondamentale nel centrodestra, concentrerà il proprio impegno verso questi territori – dicono dal partito – per ottenere, attraverso le proprie proposte, i massimi benefici dalle politiche regionali e statali per il rilancio dei tessuti economici e certamente per un maggior benessere per tutti i cittadini”

Lo scopo dell’incontro è quello di riunire e organizzare l’azione politica della squadra di persone che compongono il coordinamento di zona. (IlCuoioInDiretta)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha detto nel corso della conferenza stampa "Campidoglio, la sfida di Forza Italia" il coordinatore di Roma Capitale Maurizio Gasparri. Quindi ho dato la mia disponibilità ma poi la decisione compete alla coalizione". (Metro)

L'esponente di Forza Italia: "La decisione spetta alla coalizione di centrodestra". (LaPresse) “Come in altre occasioni, ho dato la mia disponibilità, ma la decisione sulle candidature compete alle coalizioni”. (LaPresse)

L'esponente di Forza Italia: "La decisione spetta alla coalizione di Centrodestra". (LaPresse) “Come in altre occasioni, ho dato la mia disponibilità, ma la decisione sulle candidature compete alle coalizioni”. (LaPresse)

De Vito passa a Fi: non ho retto mille capriole ideologiche M5s

Comunali Roma, Gasparri: "Ho dato la mia disponibilità per candidarmi sindaco" 07 giugno 2021. (Il Sole 24 ORE)

Giustizia per Saman e per le donne vittime dei loro aguzzini". Lo scrive su Twitter Antonio Tajani, Coordinatore nazionale di Forza Italia (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lunedì 7 giugno 2021 - 10:33. De Vito passa a Fi: non ho retto mille capriole ideologiche M5s. Amministrazione Raggi? “Ho considerazione di Giorgia Meloni, stesso dicasi per la Lega, da oggi Fi rientra passando dalla porta principale in assemblea capitolina”, ha concluso (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr