Euro 2020, l'Olanda perde un possibile protagonista

Euro 2020, l'Olanda perde un possibile protagonista
Sportal SPORT

Il calciatore del Manchester United, che a ottobre era andato a segno contro l'Italia, ma che in Inghilterra ha faticato molto, non sarà rimpiazzato, come reso noto dal commissario tecnico della selezione Oranje Frank de Boer.

8 Giugno 2021. Niente campionati europei per Van de Beek.

Lunedì Van de Beek aveva svolto lavoro differenziato con Matthjis De Ligt: lo juventino non è ancora al 100% e rimane in dubbio

Donny Van de Beek conclude la sua stagione negativa con un'altra pessima notizia: il centrocampista olandese non ha recuperato dall'infortunio e sarà quindi costretto a rinunciare a Euro 2020. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

La nazionale olandese ha ufficializzato il forfait del 24enne calciatore del Manchester United, informando inoltre che il ct Frank De Boer non convocherà alcun giocatore al suo posto. Gli Oranje, inseriti nel gruppo C di Euro 2020, scenderanno in campo domenica 13 giugno contro l'Ucraina, giovedì 17 contro l'Austria e lunedì 21 contro la Macedonia (Tuttosport)

Il giocatore classe 1997, in campo 19 volte con la maglia della nazionale, non farà quindi parte del gruppo. Il centrocampista del Manchester United Donny van de Beek non prenderà infatti parte alla competizione a causa di un infortunio. (Sky Sport)

Oranje ha deciso di farlo tornare a casa. Per la spedizione di Euro 2020, la Federazione olandese ha fatto sapere che De Boer non chiamerà nessuno per sostituire Van de Beek (Calcio News 24)

Olanda, tegola per De Ligt e compagni: un big non ci sarà ad Euro 2020

Tegola per l'Olanda in vista degli Europei di calcio che prenderanno il via venerdì. La Federcalcio olandese, nell'annunciare il forfait del giocatore, comunica inoltre che il commissario tecnico, Frank De Boer, ha deciso di non chiamare sostituti al suo posto. (la Repubblica)

12 Niente Europei per Donny van de Beek . Il centrocampista offensivo del Manchester United , causa infortunio, non sarà a disposizione dell'Olanda di De Boer per la competizione iridata che partirà venerdì. (Calciomercato.com)

Il calciatore del Manchester United, non ha recuperato dall’infortunio che lo avevo colpito nelle scorse settimane e il c.t. Ecco le ultime in vista della competizione europea. Tegola per Frank de Boer, commissario tecnico dell’Olanda, che perde uno dei pilastri del suo centrocampo: Donny van de Beek (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr