Euro 2020, l'Olanda perde un possibile protagonista

Sportal SPORT

Il calciatore del Manchester United, che a ottobre era andato a segno contro l'Italia, ma che in Inghilterra ha faticato molto, non sarà rimpiazzato, come reso noto dal commissario tecnico della selezione Oranje Frank de Boer.

8 Giugno 2021. Niente campionati europei per Van de Beek.

Lunedì Van de Beek aveva svolto lavoro differenziato con Matthjis De Ligt: lo juventino non è ancora al 100% e rimane in dubbio

Donny Van de Beek conclude la sua stagione negativa con un'altra pessima notizia: il centrocampista olandese non ha recuperato dall'infortunio e sarà quindi costretto a rinunciare a Euro 2020. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma per la nazionale italiana i problemi non sono mancati. Infatti, è di qualche giorno fa l’annuncio ufficiale della rinuncia di Stefano Sensi a partecipare alla competizione continentale, a causa di un infortunio, l’ennesimo della sua carriera. (DirettaGoal)

La nazionale olandese ha ufficializzato il forfait del 24enne calciatore del Manchester United, informando inoltre che il ct Frank De Boer non convocherà alcun giocatore al suo posto. Gli Oranje, inseriti nel gruppo C di Euro 2020, scenderanno in campo domenica 13 giugno contro l'Ucraina, giovedì 17 contro l'Austria e lunedì 21 contro la Macedonia (Tuttosport)

Frank de Boer non convocherà un sostituto di Van de Beek Una tegola non indifferente per il commissario tecnico Frank de Boer, il quale ha fatto sapere che comunque non sostituirà il calciatore con un altro innesto. (SerieANews)

Il centrocampista è alle prese con un infortunio e per questo non sarà disponibile per Euro 2020. Olanda, che tegola per de Boer: Donny van de Beek costretto a saltare l'Europeo. vedi letture. Tegola per la nazionale olandese, che dovrà fare a meno di Donny van de Beek per l'Europeo che sta per cominciare. (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore del Manchester United, non ha recuperato dall’infortunio che lo avevo colpito nelle scorse settimane e il c.t. L’Olanda perde Donny van de Beek a causa di un infortunio. (Calcio News 24)

Gli Oranje debutteranno nel gruppo C domenica 13 giugno contro l'Ucraina, giovedì 17 affronteranno l'Austria e lunedì 21 chiuderanno la prima fase contro la Macedonia L'Olanda resterà quindi con 25 giocatori. (Corriere dello Sport.it)