Atalanta, Retegui non ha lavorato in gruppo e resta in dubbio. A parte anche altri due
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, Retegui non ha lavorato in gruppo e resta in dubbio. A parte anche altri due Nelle scorse settimane, Gian Piero Gasperini aveva segnato con un cerchietto rosso sul calendario la data dell'11 gennaio, giorno in cui l'Atalanta sarà ospite dell'Udinese al BluEnergy Stadium per la 20^ giornata di Serie A. "Per l'Arabia non ci sarà sicuramente, speriamo di recuperarlo per l'Udinese. Poi giocheremo sempre ogni tre giorni con Juventus, Napoli e a Barcellona in Champions. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
The 25-year-old Argentine striker, a naturalized Azzurri player since 2021 - who is continuing his recovery after the first-degree lesion of the left rectus femoris muscle suffered in the first half of the match on 22 December against Empoli - also carried out individual work today and his return to the group has been postponed to next week. (Quotidiano Sportivo)
Allarme rientrato: Sead Kolasinac e Raoul Bellanova saranno regolarmente disponibili per la gara di sabato a Udine, dove dunque, oltre a Scamacca, mancheranno solo Retegui e Cuadrado. (La Gazzetta dello Sport)
La priorità ora è battere l'Udinese sabato alle 15 per tenere il passo del Napoli, che ha giocato una gara in più, prima di recuperare con la Juve martedì 14 gennaio e sfidare proprio i partenopei in un importante scontro diretto. (Calciomercato.com)
CANDIDATI – Proseguiranno fino a domenica 12 gennaio le votazioni per scegliere l`EA SPORTS FC Player Of The Month del mese di dicembre. I candidati all`EA SPORTS FC Player Of The Month di dicembre sono: Barella (Inter), De Ketelaere (Atalanta), Dybala (Roma), Ndoye (Bologna), Reijnders (Milan), Rovella (Lazio). (Inter-News)
Ieri i due giocatori hanno svolto lavoro individuale sui campi di Zingonia. Passi avanti per Mateo Retegui e Juan Cuadrado. (La Gazzetta dello Sport)
Bellanova e Kolasinac sì, Retegui e Cuadrado (oltre a Scamacca) non ancora. In vista della gara contro l’Udinese, sabato 11 gennaio (alle 15) in Friuli, l’Atalanta recupera l’esterno e il centrale e dà appuntamento alla fine della prossima settimana per il centravanti e il colombiano. (L'Eco di Bergamo)