Turnover a confronto: le diverse Juve di Allegri, Sarri e Pirlo I NUMERI

Calciomercato.com SALUTE

2 La Gazzetta dello Sport oggi in edicola diffonde i numeri del turnover di Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri e Andrea Pirlo nelle Juventus delle ultime tre stagioni. ​ Max Allegri, in 51 partite, ha cambiato 48 formazioni diverse; Maurizio Sarri, in 52 partite, 50 formazioni; mentre Andrea Pirlo, come noto, 52 formazioni differenti in 52 gare. Una tendenza, quella di Pirlo, che Allegri vuole limitare il più possibile, impostando uno schieramento tipo

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Anzi, il suo essere intoccabile sarà una delle certezze della nuovadi Massimiliano. Perché Cuadrado non si tocca.Gioca a Magic e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport (Calciomercato.com)

Mi rendo conto di quanto sia grande questo club e dell’impatto che ha avuto su di me da bambino. Depay spiega perché ha preferito il Barcellona alla Juventus. (Juventus News 24)

Sono statiin due anni da una Juventus troppo morbida per essere vera. La Juve ha sempre subito meno gol di tutti in otto dei nove campionati chiusi con la vittoria, mentre con Sarri e Pirlo è scalata piuttosto indietro in questa classifica. (ilBianconero)

Per la Juventus non è solo tempo di pensare al mercato ma anche di iniziare a pensare ai primi impegni stagionali, le amichevoli che attendono l’undici di Allegri. C’è tanta voglia di vedere all’opera la squadra, che ovviamente ancora non può contare su molti nazionali ma che sta lavorando sodo per apprendere al meglio le idee di gioco del tecnico. (JuveLive)