Amici: puntata domenica sforbiciata e decisione definitiva su Todaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amici di Maria De Filippi si appresta a tornare in onda con una nuova stagione. Pochi cambiamenti rispetto allo scorso anno, ma qualche modifica ci sarà, a partire dall’orario di messa in onda della puntata domenicale. A dare aggiornamenti sulla questione è il giornalista Giuseppe Candela. La firma di Dagospia e de Il Fatto Quotidiano ha fatto sapere attraverso un tweet che nel dì festivo verrà accorciato il programma che vedrà la luce a partire dalle ore 14 per poi chiudere i battenti alle ore 16 e non più alle 16.30, come nella precedente edizione. (Gossip e TV)
Ne parlano anche altre fonti
Non è un colpo da poco per chi aspettava impazientemente il ritorno in televisione di due dei suoi show di punta, Uomini e Donne e Amici. Le aspettative sono alte, ma sembra che i fedeli di Maria De Filippi dovranno rassegnarsi a un'attesa più lunga del previsto. (DiLei)
Antonella Clerici: «In Rai mi sono sentita sottovalutata: mai un gesto, mai una telefonata. Nonostante fosse atteso per settembre, il programma è sembrato temporaneamente rimosso dalla programmazione di Mediaset. (ilmessaggero.it)
Ciò che già si vocifera, invece, è l'addio di uno dei professori che lascia definitivamente il programma. (Today.it)
Mancano pochi giorni all'inizio di Amici 24 e si stanno delineando gli ultimi dettagli. (corriereadriatico.it)
Diverse settimane fa è arrivata la notizia che dava per certo che Raimondo Todaro non sarà tra i professori di Amici 24. Ora, dal settimanale DiPiù spunta un'indiscrezione sulle motivazioni che avrebbero spinto il ballerino all'addio al talent di Canale5 condotto da Maria De Filippi. (ComingSoon.it)
Amici 24, Raimondo Todaro lascia: il retroscena e i motivi dell'addio (c'entra la Celentano) L’insegnante di danza avrebbe deciso di lasciare il talent show di Canale 5 a causa delle ripetute liti con Alessandra Celentano: chi prenderà il suo posto Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)