E' morto a Rosta a 31 anni Michael Basile, judoka fratello del campione olimpico Fabio

Quotidiano Piemontese SPORT

Michael, anch’egli judoka – era stato Campione d’Italia -, è stato trovato senza vita nel suo appartamento.

Michael Basile, fratello di Fabio, campione olimpico di Rio 2016, è morto a Rosta, nel torinese.

Centinaia i messaggi di affetto sui social e sulla pagina dell’Akiyama Settimo, la sua società

Sarà l’autopsia ad accertare le cause della morte ma l’ipotesi è che si sia trattato di un malore mentre era solo in casa. (Quotidiano Piemontese)

La notizia riportata su altri media

A cura di Alessio Morra. Improvvisamente è morto a 31 anni Michael Basile, il fratello di Fabio campione olimpico nel judo a Rio 2016. La notizia è stata data dalla loro madre, la signora Tiziana, e successivamente anche da Fabio che ha scritto sui social: "Ciao Mike, sangue del mio sangue. (Fanpage)

È morto il fratello Michael, di soli 31 anni. Secondo quanto ricostruito fino a ora, il corpo di Michael Basile è stato ritrovato in casa venerdì scorso, dopo che i familiari si erano allarmati per la mancata risposta alle telefonate. (Virgilio Notizie)

Secondo quanto ricostruito, il corpo di Michael Basile è stato ritrovato in casa venerdì scorso, dopo che i familiari si erano allarmati per la mancata risposta alle telefonate Il fratello di Fabio, campione olimpico nel judo a Rio 2016, è morto improvvisamente. (Leggo.it)

Il corpo di Michael, anche lui judoka, è stato trovato senza vita dalla madre dei due fratelli nella sua casa di Rosta, dove la donna si era recata proprio perché non aveva più sue notizie e non rispondeva al telefono. (La Stampa)

Il judoka – noto per le sue partecipazioni in tv a Ballando con le Stelle e Grande Fratello Vip – ha perso il fratello Michael. Tragedia per la famiglia di Fabio Basile. (Gossip e Tv)

Un ex concorrente del GF Vip e di Ballando con le Stelle ha reso pubblico il suo inaspettato lutto: è morto suo fratello. Il campione olimpico era anche stato concorrente di Ballando con le Stelle ed il Grande Fratello nel 2018, per poi tornare alla sua passione sportiva (Inews24)