Taharrush Gamea: un rituale di molestie collettive dietro gli stupri di Capodanno in piazza Duomo a Milano?

Taharrush Gamea: un rituale di molestie collettive dietro gli stupri di Capodanno in piazza Duomo a Milano?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

La 20enne Laura Barbier oggi visionerà i video della nottata. I precedenti in Europa e in Egitto. La denuncia formale e l'indagine della procura. I palpeggiamenti e le violenze Un rituale di molestie collettive. In segno di disprezzo nei confronti delle donne. Questa è l’ipotesi di indagine della procura di Milano sui presunti stupri di Capodanno in piazza Duomo a Milano. Denunciati da una ventenne belga e da cinque suoi amici. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una lite in pieno giorno nella piazza che porta il nome del Presidente Sandro Pertini, luogo su cui affacciano diverse attività commerciali, numerosi uffici, capolinea dei mezzi di trasporto urbano ed extraurbano. (Frosinone News)

Ieri mattina a Liegi, davanti agli investigatori della squadra mobile di Milano e ai loro colleghi della polizia belga, Laura Barbier (nella foto) si è riconosciuta nei frame delle immagini immortalate dalle telecamere di piazza Duomo davanti all'ingresso della galleria Vittorio Emanuele II una ventina di minuti dopo la mezzanotte di Capodanno (il Giornale)

A rivelarlo è la testata belga Sudinfo, nel giorno in cui la giovane belga è stata interrogata, alla presenza di due agenti della polizia di Milano che hanno appositamente raggiunto Liegi per ottenere informazioni utili a identificare i responsabili delle aggressioni. (IL GIORNO)

VIDEO: Milano morta

La coppia si sarebbe presentata alla polizia per sporgere denuncia proprio nel giorno in cui la studentessa belga è stata interrogata alla presenza degli agenti di Milano. Dopo la denuncia della studentessa belga di 20 anni ci sarebbe anche una coppia di inglesi tra le vittime delle aggressioni avvenute in piazza Duomo a Milano la notte di Capodanno 2025. (Today.it)

Milano – Ha confermato le molestie sessuali subite la notte di Capodanno a Milano, attraverso un racconto "lineare" e "preciso" reso ai poliziotti italiani che l'hanno ascoltata in Belgi o. Oltre al racconto di quegli attimi, quando è stata circondata da sconosciuti assieme al gruppo di amici e molestata, i poliziotti coordinati dalla procuratrice aggiunta Letizia Mannella e dalla pm Alessia Menegazzo hanno raccolto elementi per ricostruire con precisione i movimenti dei giovani turisti fino all'aggressione tra piazza Duomo e la Galleria Vittorio Emanuele, in mezzo alla folla. (IL GIORNO)

Pare che il sindaco di Milano non si sia accorto della gravità di quanto accaduto in piazza Duomo a Capodanno. Questo è veramente troppo (il Giornale)