Venezia 2024, le pagelle dei look sul red carpet bagnato: più flop che top. Elio Germano e il kefiah (9). Huppert? Troppa confusione (5)

Venezia 2024, le pagelle dei look sul red carpet bagnato: più flop che top. Elio Germano e il kefiah (9). Huppert? Troppa confusione (5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il red carpet dell'81esima edizione della Mostra del cinema di Venezia di giovedì 5 settembre parte in ritardo a causa della pioggia scrosciante che ha costretto gli invitati alla prima di "Iddu" – film di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, con Elio Germano nei panni del boss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro – a rinunciare alla tradizionale sfilata e alle corse per raggiungere i fan dietro le guardie di sicurezza. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le nostre pagelle dei look. A Venezia è il giorno di Luca Guadagnino con il film Queer. (ilgazzettino.it)

L'attrice è bellissima in un abito bianco e scollato, senza spalline. Ad attirare sguardi ed attenzioni è stata Sukhitashvili, che nella pellicola interpreta Nina, ginecologa finita sotto inchiesta dopo la morte di un neonato durante il parto. (DiLei)

Tutto impalpabile e davvero molto elegante Il Gabibbo è a Venezia? No è Pedro Almodovar. Bellissimo e difficilissimo questo look di Kasia Smutniak che comunque vince la scommessa di un paio di bretelle impossibili e di una cuffia di perline che ricorda gli anni Venti. (Corriere della Sera)

Mostra del cinema di Venezia 2024, tutti i look (e i nostri voti) sul red carpet della quinta giornata: Brad Pitt è davvero un principe azzurro

Come sempre quando percorre i carpet più prestigiosi al mondo e come fece a Venezia nel 2019 in occasione del primo Joker, Joaquin Phoenix ha scelto lo smoking per la notte speciale di uno dei film più significativi della sua carriera. (Sky Tg24 )

/16 Getty (Sky Tg24 )

La coppia più irresistibile della Mostra del Cinema di Venezia 2024 è finalmente giunta in Laguna, ed è quella formata da George Clooney e Brad Pitt, approdati al Lido per presentare assieme alla collega Amy Ryan il film Wolfs - Lupi solitari: se il primo opta per il più classico dei classici completi grigi, proprio come i suoi capelli, il secondo anche con l'outfit vuole mettere le cose in chiaro e autoproclamarsi principe azzurro di questa Mostra. (Vanity Fair Italia)