Covid, nel Lazio 323 nuovi casi e 5 decessi. A Roma sono 146. "Dalla prossima settimana al via la terza dose"

Covid, nel Lazio 323 nuovi casi e 5 decessi. A Roma sono 146. Dalla prossima settimana al via la terza dose
Repubblica Roma INTERNO

Nella Asl di Viterbo si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con collegamento familiare o contatto di un caso gia' noto.

Nella Asl di Rieti si registrano 8 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con collegamento familiare o contatto di un caso gia' noto.

Il programma dei prossimi eventi prevede il 18 settembre a Lavinio (asl Roma 6), il 25 settembre a Civitavecchia (asl Roma 4), un corner presso il municipio VIII a Garbatella fino a fine settembre (asl Roma 2) e il 17 ottobre a Morlupo (asl Roma 4)

Nella Asl Roma 5 ci sono 38 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con collegamento familiare o contatto di un caso gia' noto. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre fonti

È stato Nicola Zingaretti, presente al comizio elettorale di Francesco Laddaga per il VII Municipio, a parlarne: “Il Lazio 8 anni fa era la pecora nera della sanità italiana. La Regione Lazio esulta per aver raggiunto l’80% della popolazione vaccinata al Covid-19. (Tuttogossipnews -)

Il rapporto tra positivi e tamponi è a 1,7% Lo ha detto il governatore Nicola Zingaretti, visitando l’hub logistico del comprensorio militare di Tor Sapienza. (Corriere Roma)

Il presidente Nicola Zingaretti ha festeggiato il raggiungimento dell'obiettivo sui social. CLICCA PER L'ARTICOLO COMPLETO. Sei alla ricerca di news di Gossip? Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Covid, il Lazio anticipa tutti: dalla prossima settimana via alla terza dose di vaccino

Nell’inverno del 2019, in una giornata di vento, dalla torre Ater al civico 50 di viale Santa Rita da Cascia si sono staccati dei pannelli – la facciata esterna del palazzo - ma già dal 2016 dall’immobile cadevano calcinacci. (RomaToday)

Dopodiché ci confronteremo e vedremo se l'evidenza scientifica renderà indispensabile una terza dose anche per gli altri Non è invece ancora certo che la terza dose sia necessaria per tutta la popolazione. (La Provincia Pavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr