Scegliendo questi supermercati la spesa settimanale costa quasi nulla

iLoveTrading ECONOMIA

Come risparmiare tanto in modo facile. Ma effettivamente muovendosi nel modo giusto quando si fa la spesa si può ottenere un risparmio fino al 50%.

Ovviamente non si possono visitare tutti i supermercati della propria città per capire qual è quello che attualmente propone le offerte migliori ma grazie al web questo è possibile.

Un altro sito veramente utile per risparmiare e doveconviene.it.

Queste applicazioni che monitorano continuamente le offerte di supermercati e discount possono consentire di risparmiare tantissimo sulla spesa

I siti che ti dicono dove risparmiare oggi. (iLoveTrading)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare in questo periodo di crisi in cui i prezzi degli articoli si sono moltiplicati. Ma in particolare, si possono trovare maggiori e numerose offerte di discount e supermercati. (LettoQuotidiano)

Alcuni trucchi per i rincari dei supermercati. Ovviamente ci sono alcuni trucchi che si possono utilizzare per indurre il consumatore ad acquistare beni. Dunque, anche questa volta, lo scenario è stato simile al passato: code e file alle casse per accaparrarsi fino all’ultimo prodotto. (iLoveTrading)

In tempi di magra, il risparmio è fondamentale, quindi potremmo spendere 20 euro per la spesa settimanale ricorrendo ad un alimento molto genuino ed economico. Il tutto, per un totale di 20 euro. (Proiezioni di Borsa)

Supermercato: occhio allo scontrino, evita la trappola. I supermercati espongono un’ampia varietà di merce e nascondono tecniche raffinate di vendita che servono, a tutti gli effetti, a farci spendere di più anziché farci risparmiare. (LettoQuotidiano)

Ma vediamo perchè le offerte speciali sono da evitare. Ma risparmiare quando si fa la spesa non è semplice anche perchè spesso le offerte speciali sono un a vera stangata. (iLoveTrading)

Il 3×2 conviene solo al supermercato, ma a te no. Questa è una tecnica molto raffinata per far perdere il senso del tempo al consumatore e costringerlo a vagare tra i banconi del supermercato molto di più di quanto non farebbe di solito. (iLoveTrading)