Il camper vaccinale dell'Asl Toscana sud est incontra il mondo del lavoro: il programma in provincia di Siena

Il camper vaccinale dell'Asl Toscana sud est incontra il mondo del lavoro: il programma in provincia di Siena
Approfondimenti:
SienaFree.it INTERNO

L’iniziativa anche sabato 16 a Castelnuovo Berardenga per l’Ecomaratona del Chianti. Prosegue la campagna di vaccinazione diffusa dell’Asl Toscana sud est anche attraverso l’utilizzo dei camper.

Dopo le iniziative di richiamo popolare e le scuole, ora è nel pieno l’iniziativa con le categorie economiche, che in provincia di Siena aveva debuttato con le iniziative davanti agli stabilimenti Gsk e Pramac, grazie alla collaborazione con Confindustria Toscana sud. (SienaFree.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hanno mandato in tilt con circa 3.000 commenti la pagina Fb della Asl Toscana Sud Est definendo i sanitari vaccinatori "nazisti" e scrivendo offese di ogni genere legati alle vaccinazioni. No Vax all'assalto dei social della sanità pubblica toscana. (La Repubblica Firenze.it)

Si stanno effettuando in queste ore controlli alle infrastrutture e ai server per capire l’identità di chi ha fatto andare in tilt la pagina La pagina Facebook della Asl è rimasta bloccata per alcune ore. (Open)

Il caso Migliaia di insulti "novax" bloccano la pagina Facebook della Asl Toscana Sud Est. La pagina Facebook della Asl Toscana. Condividi. I contrari al vaccino hanno mandato in tilt con migliaia di insulti e commenti la pagina Fb della Asl Toscana Sud Est definendo i sanitari vaccinatori "nazisti" e scrivendo offese di ogni genere legati alle vaccinazioni. (Rai News)

Accesso agli ospedali come visitatori solo con il Green Pass

Nuove 14 delibere di sospensione sono state firmate oggi nei confronti di dipendenti dell’Azienda Usl Toscana centro per inosservanza dell’obbligo vaccinale. I provvedimenti di sospensione sono arrivati a seguito del percorso di accertamento avviato dal Dipartimento della Prevenzione, che li ha poi formalizzati all’Azienda. (LA NAZIONE)

Compare nei commenti una sigla a doppia V che, secondo gli investigatori della polizia postale, sarebbe ricollegabile a organizzazioni No Vax. Attualmente sono in corso controlli ai server utilizzati da chi ha intasato in questo modo il profilo (Sky Tg24 )

Accesso agli ospedali come visitatori solo con il Green Pass. Da ieri l'accesso dei visitatori agli ospedali della Asl Toscana sud est è consentito solo con il Green Pass. La Direzione della Asl Toscana sud est ha stabilito che a partire da ieri, 12 ottobre, l'accesso dei visitatori a tutte le tredici strutture ospedaliere del territorio sarà consentito solo con l'esibizione del Green Pass. (GiglioNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr