WhatsApp: tutti gli smartphone che a breve non potranno più usare l’app

WhatsApp: tutti gli smartphone che a breve non potranno più usare l’app
Tecno Android SCIENZA E TECNOLOGIA

WhatsApp: ecco quali sono gli smartphone che perderanno il supporto dell’app da questo mese. Non è di certo una sorpresa: anche quest’anno diversi smartphone saluteranno per sempre WhatsApp.

Come avviene ogni anno, WhatsApp rivede la sua strategia in modo profondo al fine di offrire un’esperienza quasi perfetta al suo pubblico.

Tutto ciò però non lascia che WhatsApp decida ogni anno di eliminare dalla sua lista di supporto variati smartphone. (Tecno Android)

Su altre testate

Dopo le iniziali titubanze, WhatsApp ha fatto chiarezza sui limiti che verranno imposti agli utenti che non accetteranno le nuove policy sulla privacy. Gli account degli utenti che non hanno accettato le nuove policy entro il 15 maggio, infatti, verranno considerati ‘account inattivi‘ (Lega Nerd)

Infatti a destare l’indignazione degli utenti non troviamo solamente i nuovi termini di servizio ma anche i numerosi raggiri presenti sull’applicazione WhatsApp fa partire la rivoluzione, per recuperare consensi sulla concorrenza. (Inews24)

Il colosso WhatsApp ha recentemente confermato delle nuove funzioni che riguarderanno la sicurezza dei propri utenti. “Comprendiamo che in questo periodo alcune persone abbiano provato altre applicazioni di messaggistica per verificare quali opzioni offrono. (Tecno Android)

Privacy e sicurezza, Signal è l’alternativa per proteggere le proprie comunicazioni?

Inoltre, avvertendo la responsabilità di spiegare i prossimi cambiamenti, WhatsApp ha confermato d’aver messo a disposizione più informazioni in merito, attraverso la redazione di un’apposita pagina (Fidelity News)

WhatsApp allunga i tempi per accettare le nuove norme privacy. Le nuove regole per la privacy riguardano il rapporto sempre più stretto tra WhatsApp Facebook. Per ora, gli utenti che non hanno ancora accettato le norme per la privacy hanno avuto una proroga (Tecno Android)

Può anche essere utilizzata per telefonate tra utenti Signal ed è disponibile per dispositivi iOS e Android. WhatsApp: aggiornamento regole privacy. Le funzioni delle App di messaggistica sono abbastanza simili, ma cosa determina la scelta di una o dell’altra? (Bsnews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr