RISULTATI COPPA D'AFRICA 2021/ Diretta gol: pari tra Gabon e Ghana! Live score

RISULTATI COPPA D'AFRICA 2021/ Diretta gol: pari tra Gabon e Ghana! Live score
Più informazioni:
Il Sussidiario.net SPORT

Per scoprirlo, naturalmente la parola deve passare al campo: si gioca in Coppa d’Africa!

GIRONE C. Marocco Comore 2-0. Gabon Ghana 1-1 ( 18′ Andrè Ayew, 88′ Allevinah). CLASSIFICA: Marocco 6; Gabon 4, Ghana 1, Comore 0

Umberto Tessier). DIRETTA/ Ternana Ascoli (risultato finale 2-4) streaming: pioggia di gol al Liberati. IL MAROCCO VOLA AGLI OTTAVI. Indicazioni sempre interessanti arrivano per quanto riguarda i risultati Coppa d’Africa 2021. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altre testate

Fiammata di Hakimi sulla fascia e gol Marocco: segna Amallah. Ci prova anche Hakimi su punizione: Ben Boina gli dice di no. 83' - BEN BOINA PARA UN RIGORE A EN-NESYRI E TIENE IN VITA LE COMORE! (Eurosport IT)

86′ Aboukhlal tira, nonostante Abdou davanti, ma trova Ben Boina a terra. Più indietro c’è Amallah ad avere più spazio: tiro sul primo palo e Ben Boina battuto, 1-0! (OA Sport)

Altro passo falso, invece, per il Ghana, cui non basta il gol del solito Ayew, andato a segno per la sesta edizione del torneo. – Il Marocco si unisce al Camerun ed è già agli ottavi di finale della Coppa d’Africa. (La Repubblica)

Coppa d'Africa 2021 - LIVE DAY6! Si chiude con Gabon-Ghana: 0-0

COMORE (4-3-3): Boina; M. Youssouf, Abdou, M’Dahoma, B. Youssouf; M’Changama, Abdullah, Bachirou; Selemani, El Fardou, Bakari Il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat parte titolare. (Fiorentina.it)

Ma è Allevinah a far gioire il Gabon che ora vola a -2 dal Marocco. Gabon-Ghana, beffa nel finale. Allo Stade Ahmadou Ahidjo, in Yaoundé, sembrava che potesse bastare la rete di André Ayew (18′), centrocampista 32enne dell’Al-Sadd, per consentire alla nazionale ghanese di conquistare i primi tre punti in classifica. (Calcio In Pillole)

L'attaccante del Siviglia calcia forte ma centrale e Ben Boina respinge coi piedi. Inserimento, gol e piroetta: il Malawi pareggia con Gabadinho. 39' - (Malawi-Zimbabwe) GOL DELLO ZIMBABWE CON WADI! (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr