Dalla Francia - Napoli, contatti con Raiola per Thuram jr! Il prezzo però è un ostacolo

Dalla Francia - Napoli, contatti con Raiola per Thuram jr! Il prezzo però è un ostacolo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie calcio mercato Napoli - Stando a quanto raccontato dal quotidiano francese "L'Equipe", il futuro di Marcus Thuram, figlio dell'ex campione del mondo Lilian ed attaccante in forza al Borussia Moenchengladbach, potrebbe essere in Italia.

Il problema principale, però, è rappresentato dalla valutazione che i tedeschi fanno del ragazzo, per il quale chiedono 25 milioni di euro

Il suo agente, Mino Raiola, infatti, ha avuto contatti con alcuni club italiani, vale a dire la Roma ed il Napoli. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

La testata francese L’Equipe afferma infatti che ci sarebbero stati contatti tra l’entourage di Marcus Thuram e la società di Trigoria (ed anche il Napoli). Leggi anche:. Roma, Icardi si allontana: Juve in pole (RomaNews)

Al momento, tutti i club interpellati avrebbero preso tempo, perché frenati dalla richiesta di 25 milioni di euro per acquistare il suo cartellino a titolo definitivo. Marcus Thuram potrebbe sbarcare in Serie A, campionato nel quale si è già imposto (da difensore) suo padre Lilian, ex campione di Parma prima e Juventus poi. (AreaNapoli.it)

Prosegue il programma di incontri delle delegazioni comunali di Confcommercio con gli Amministratori dei Comuni del territorio provinciale sul tema delle imposte comunali e della TARI. Nei giorni scorsi è stata la volta di Avetrana, comune tra l’altro nel quale le utenze non domestiche ed in particolare le attività del commercio sono state più duramente […] (Tarantini Time)

Dalla Francia: Thuram verso l'Italia, ma il prezzo spaventa

Tuttavia la richiesta del Gladbach viene ritenuta difficile da soddisfare A inizio estate gli agenti del giocatore hanno avuto contatti con il Tottenham, ora sul giocatore c'è la Roma ma interessa anche al Napoli (LAROMA24)

In Francia sono abbastanza sicuri di questa pista, con il suo agente Raiola che ha avuto un contatto con gli azzurri. E il suo futuro potrebbe essere non in Francia, la sua patria, ma in Italia. (CalcioNapoli1926.it)

5 Marcus Thuram può trasferirsi in Italia. Lo assicura L'Equipe , spiegando che l'entourage dell'attaccante, dopo gli abboccamenti del Tottenham , ha avuto diversi contatti con club italiani: tra questi Napoli e Roma , frenati tuttavia dalla richiesta di 25 milioni di euro fatta dal Borussia Monchengladbach (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr