Finn Balor e Tama Tonga: “Ci vediamo presto”

Il ritorno del Principe non è sfuggito a Tama Tonga, definendo un piacere vedere in azione il suo amico:. Always good to see the #OG Prinxe — Tama Tonga (@Tama_Tonga) July 17, 2021. Ma ciò che sta facendo sognare i fan è la risposta di Balor e la controrisposta di Tama Tonga.

Infatti, i due hanno annunciato che si vedranno molto presto:. See you soon brother 🤞🏼 — Finn Bálor (@FinnBalor) July 17, 2021

Finn Balor, prima di approdare a NXT, ha avuto una grande carriera in NJPW, dove ha fondato la stable Bullet Club, conducendola da leader fino al 2014. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima della messa in onda di SmackDown, che ha visto il ritorno dei fan, Davey Boy Smith Jr. ha disputato un dark match in cui in coppia con Austin Theory ha affrontato Odyssey Jones e Xyon Quinn. Le voci circolavano da qualche mese e ieri sera Davey Boy Smith Jr. (Zona Wrestling)

Money In The Bank è alle porte, e come di consueto sia i fan che i lottatori stanno facendo i propri pronostici su chi vincerà la valigetta maschile e chi quella femminile. (SpazioWrestling.it)

Smith Jr. ha detto che tornare in WWE e farlo davanti ad un pubblico e ad un’atmosfera del genere è stato incredibile ed è proprio per questo motivo che è tornato in WWE: negli ultimi 10 anni ha lottato in tutto il mondo e ora vuole dimostrare quanto sia cresciuto e di cosa sia capace. (SpazioWrestling.it)

Questa notte la WWE è tornata finalmente a fare show in presenza di pubblico, ben 15000 le persone accorse alla Toyota Arena di Houston per assistere alla puntata di SmackDown che ha preceduto Money In The Bank che si terrà questa domenica. (Zona Wrestling)

Nelle ultime ora è comparso , sul profilo Twitter del wrestler, un tweet criptico indicante una data; sul web i fan si sono scatenati ed hanno subito pensato che questa possa essere la data del ritorno in ring dell’ex fidanzato di Alexa Bliss:. (SpazioWrestling.it)

Zelina viene lanciata sul ring e Natalya si lascia distrarre per un attimo. - SmackDown Women's Championship match: Bianca Belair vs Carmella (World Wrestling)