Pavarese: «Inter e Juventus sono davanti a tutte, occhio a Spalletti»

Pavarese: «Inter e Juventus sono davanti a tutte, occhio a Spalletti»
Per saperne di più:
Milan News 24 SPORT

Il dirigente sportivo Luigi Pavarese ha parlato a Stadio Aperto.« Napoli?

Anche Spalletti però sarà guidato da un senso di rivincita verso molti»

I primi, con Allegri e la voglia di rivincita, sono da mettere sullo stesso livello dell’Inter, squadra che avrà entusiasmo e voglia di dimostrarsi all’altezza di Inzaghi.

Subito dietro il Napoli, che ha bisogno di un esterno a sinistra.

Lo metterei subito dietro a Juve e Inter. (Milan News 24)

Su altre fonti

svela le prime immagini della divisa away per la stagione 2021/22: predomina il nero, con sottili strisce colorate che richiamano le tre iconiche stripes sulle spalle.- La casa di produzione tedesca ha scelto tre testimonial per lanciare la nuova seconda maglia della Juve: a partire da, che continua a trattare il rinnovo con i bianconeri e ieri si è fermato per un affaticamento muscolare; poi, centrocampista della Juve Women; infine, centrocampista statunitense agli ordini di Allegri (Calciomercato.com)

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, l'ex portiere, tra le altre, di Inter e Lazio, ha parlato della stella della Juventus, che dopo un Europeo giocato su livelli altissimi è finito nel mirino di tutti i top club europei, pronti a spendere 100 milioni per l'ex Fiorentina: "In questo momento, vista la pandemia, 100 milioni non si possono rifiutare. (ilBianconero)

La Joya, dalla partenza di Paratici, non è mai stato in dubbio, soprattutto dopo l'arrivo di Allegri che lo vorrebbe al centro del suo nuovo progetto, le parti si incontreranno a breve e la volontà è di chiudere quindi è solo una questione di tempo. (Tutto Juve)

Juventus, ecco il rinnovo di Dybala

Tra questi Federico, ritenuto incedibile dallache ha dovuto respingere diverse richieste, tra cui quelle del Chelsea. Ad oggi, si tratterebbe solo di una richiesta di informazioni, le trattative sono ancora lontane dall'iniziare (ilBianconero)

Le sue dichiarazioni. «Cento milioni di questi tempi non li rifiuta nessuno, però il giocatore che abbiamo visto all’Europeo è devastante. (Juventus News 24)

L'argentino ormai a Torino si sente a casa ed è innamorato dei propri tifosi L'attaccante argentino è in scadenza di contratto nel 2022 e la società bianconera vuole a tutti i costi la sua firma sul rinnovo. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr