New World: giocatori abusano dei report per bannare gli avversari e vincere le guerre

A quanto pare su New World ci sono alcuni giocatori che farebbero di tutto pur di vincere le Guerre, anche a ricorrere a mezzi sleali, come abusare delle segnalazioni per far bannare gli avversari prima degli scontri.

Insomma gli andamenti delle guerre influenzano drasticamente i rapporti di forze tra le fazioni e danno grandi vantaggi ai giocatori vincenti.

New World, giocatori difendono una fortezza. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

New World ha registrato un immenso successo dalla sua uscita su PC. Nel 2019, durante l'hype per World of Warcraft Classic Dr. Disrespect si è rifiutato completamente di giocarci (Eurogamer.it)

New World continua a far parlare di sé, mentre i giocatori hanno dovuto affrontare alcuni problemi per quanto riguarda l’accesso al gioco nei primi giorni. Nei primi giorni, New World ha macinato subito dei record ed è riuscito a battere anche dei grandi classici di Steam, in quanto a giocatori connessi. (Spaziogames.it)

Le recensioni più recenti di New World ne elogiano il PvP e la struttura del crafting e della raccolta di oggetti. Vi ricordiamo che è disponibile il Pacchetto Pirata di New World, ma i regali Prime non terminano qui (Multiplayer.it)

Amazon sostiene ci sia ancora un controllo umano sul ban, appunto per evitare incidenti, eppure il problema persiste. Diverse sono le segnalazioni di giocatori che hanno ricevuto un ban prima di una battaglia o addirittura di interi clan bannati. (Eurogamer.it)

New World è stato spinto molto anche grazie alla rilevanza su Twitch, che di recente ha subito uno degli attacchi hacker più gravi di sempre Continua il successo di New World e, come ogni fenomeno del momento, se ne continua a parlare in vari modi. (Spaziogames.it)

In aggiunga, tutti gli associati alla gilda sconfitta possono segnalare i giocatori avversari, anche se non prendono direttamente parte allo scontro. Il PvP di New World permette ad una gilda di affrontarne un’altra per reclamare un territorio. (Tom's Hardware Italia)