I dati delle indagini Europol online per sbaglio

La Stampa SPORT

Le informazioni su numerose indagini internazionali su alcuni gruppi terroristi raccolte dall’Europol, l’agenzia finalizzata alla lotta al crimine dell’Unione europea, sono finite in rete per sbaglio, e senza alcuna protezione. Lo riferisce il programma televisivo olandese «Zembla», secondo cui l’incidente sarebbe stato causato da un ex dipendent... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Germania ci sarà ma Low non porterà in Russia i migliori La Germania, ma non solo, si chiede: perché la Confederations Cup? In un’epoca storica in cui gli impegni calcistici si susseguono senza... (Calcio News 24)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale! Connetti con Google+ ... (La Gazzetta dello Sport)

Ma dopo l'argentino non prende bene il trattamento ricevuto dalla RAI... (GOAL )

La RAI fa aspettare al gelo Maxi Lopez, l'attaccante del Torino se ne va alla prima domanda

29 novembre 2016 22:46. Lorenzo Lazzerini. (PisaToday)

Missione compiuta per il Torino. La squadra di Gattuso, nonostante resti in dieci da ... (LaPresse)

È pericoloso su un calcio piazzato nel corso del primo tempo. Ajeti 6,5 - Al debutto ufficiale con la maglia del Toro si comporta molto bene. (TUTTO mercato WEB)