Mirante su Dida: "E' eccezionale, mi aiuterà tanto"

Milan News SPORT

Dida può darmi tanto, posso limare i miei difetti, non posso accontentarmi, lavorerò molto con lui su quel che riterrà opportuno farmi migliorare", ha detto nel corso di un'intervista ai canali ufficiali del Milan

Arrivo al campo conscio che ogni giorno metto un mattone sulla mia esperienza e qualità.

Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Mirante ha parlato di tanti temi tra cui la prospettiva di essere allenato da Dida. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Mirante ha rilasciato una lunga intervista di presentazione ai microfoni di Milan TV, ecco le parole del nuovo giocatore rossonero. Antonio Mirante ha rilasciato una lunga intervista di presentazione ai microfoni di Milan TV, ecco le parole del nuovo giocatore rossonero:. (Milan News 24)

La chiamata è arrivata dopo l'infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo, lo aspettiamo presto. Sono le prime parole di Antonio Mirante da giocatore del Milan, in un'intervista a Milan Tv. (Milan News)

I rossoneri hanno recuperato una partita che, dopo i primi 45′, sembrava persa e senza possibilità di recupero IL VALORE DELLA VITTORIA. La vittoria rossonera ha un valore immenso, non tanto dal punto di vista della classifica (discorso ancora troppo prematuro) quanto da quello mentale. (Calcio In Pillole)

"Le mie sensazioni sono positive, soprattutto per il modo in cui è arrivata questa chiamata e questa trattativa. La chiamata è arrivata dopo l'infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo, lo aspettiamo presto. (CalcioNapoli24)

Da Pioli ai tifosi: Antonio Mirante parla delle aspettative al Milan. LA CONCORRENZA IN PORTA – a giocarsi il posto con Tatarusanu, Mirante punta a dare il proprio contributo anche fuori dal campo. L’ex portiere della Roma intraprende questa nuova avventura a 38 anni: “È stata una trattativa lampo. (News Mondo)

Nonostante fosse svincolato, il portiere di Castellammare si stava allenando con il Sorrento, club di serie D con cui aveva esordito. Mirante, retroscena, Sorrento. Questa prova della sua professionalità la dice lunga sulla motivazione e sull’affidabilità del neo portiere rossonero. (Spazio Milan)