Juve, allarme Yildiz: trauma contusivo alla coscia. Veiga messo ko dall'influenza

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Juve sono diversi i giocatori monitorare in vista della trasferta di lunedì sera a Parma. A McKennie e Koopmeiners, usciti acciaccati dalla gara contro il Lecce, che hanno proseguito con il lavoro differenziato (ma le loro condizioni non preoccupano) si sono aggiunti Yildiz e Renato Veiga. È allarme intorno al turco, che nel corso dell'allenamento mattutino del mercoledì ha rimediato un trauma contusivo alla coscia: la situazione verrà valutata di giorno in giorno, con la speranza per mister Tudor - che ha festeggiato il suo 47° compleanno sul campo - che si tratti soltanto di una botta. (Sportmediaset)
Su altri media
Tra i giocatori che hanno segnato la nostra epoca, sarebbe un’eresia non citare Neymar, portatore di quell’estro e talento che hanno regalato tanta gioia agli appassionati, dai più grandi ai più piccoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Abbiamo infatti dotato il comando di una nuova jeep a basso impatto ambientale e di ben quattro biciclette elettriche di ultima generazione. (Tarantini Time Quotidiano)
Niente seduta invece per Renato Veiga alle prese con l'influenza e ancora differenziato per Koopmeiners, Mbangula, Perin e McKennie. (Tutto Juve)

Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
L’attaccante turco classe 2005 ha riportato una botta alla coscia durante l’allenamento odierno, e […] (CalcioNews24.com)
«Una città sensibile ai temi ambientali non può restare fanalino di coda nell’isola e non accedere a premialità che consentano di implementare il servizio senza incidere sulle tasche dei contribuenti», argomenta. (SARdies.it)