Conceiçao: "I giocatori a fine partita mi hanno detto subito di fumare il sigaro". E c'è un retroscena

Conceiçao: I giocatori a fine partita mi hanno detto subito di fumare il sigaro. E c'è un retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Conceiçao: "I giocatori a fine partita mi hanno detto subito di fumare il sigaro". E c'è un retroscena La vittoria del Milan in Supercoppa Italiana è già iconica. Non solo per una rimonta in un derby che mancava da 21 anni (!), ma anche per i festeggiamenti nel post partita. Sergio Conceiçao, già entrato nel cuore e nella testa della squadra, si è scatenato nello spogliatoio ballando e fumando il sigaro, con le immagini che hanno già fatto il giro del mondo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sergio Conceiçao otto giorni fa diventava allenatore del Milan: era lunedì scorso e il tecnico portoghese veniva ufficializzato come nuovo allenatore sulla panchina rossonera, partendo un paio di giorni dopo con la squadra verso Riyad. (Milan News)

Una squadra che sembrava allo sbando, reduce da risultati altalenanti e un cambio in panchina, è stata trasformata dal tecnico portoghese in un collettivo determinato e affamato di successi. Prima la rimonta sulla Juventus, poi la straordinaria vittoria sull’Inter nella finale della Supercoppa Italiana (SNAI Sportnews)

PAROLE – «Siamo tutti contenti per il lavoro duro che abbiamo fatto. C’erano pochi giorni per prepararci, ma le cose sono andate bene perchè i ragazzi sono stati umili e hanno giocato con la mentalità giusta. (Milan News 24)

Il Milan vince la Supercoppa, Conceiçao: "Merito dei giocatori"

La Gazzetta dello Sport celebra Leao: "Super. Notte da star" (Milan News)

Spot . . . . . . (MilanoToday.it)

Da 0-2 a 3-2: la Supercoppa Italiana prende la via del Milan dopo che l'Inter si era portata sul doppio vantaggio grazie a Lautaro Martinez e Taremi. Poi i rossoneri suonano tre squilli, con Hernandez, Pulisic e Abraham all'ultimo respiro, e sono gli squilli buoni per coronare al meglio l'inizio dell'avventura in panchina di Conceiçao. (Quotidiano Sportivo)