LODI La social card per 505 famiglie: «Ma ne servirebbero altre 1689»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ricevono 500 euro in tutto, una tantum. E possono utilizzarli, tramite l’apposita carta elettronica di pagamento “Dedicata a te”, per la spesa - per l’acquisto quindi di beni alimentari di prima necessità -, ma anche per fare il pieno all’auto o per abbonamenti al trasporto pubblico locale. È ufficialmente attiva da domenica 1 settembre la nuova social card 2024 Dedicata a te, bonus da 500 euro dedicato alle famiglie con un Isee inferiore ai 15mila euro. (Il Cittadino)
Ne parlano anche altre testate
Chivasso La carta "Dedicata a te" è una misura di sostegno ai nuclei familiari residente nel comune di Chivasso in stato di bisogno per l'acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti o in alternativa di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico. (La Sentinella del Canavese)
Ad annunciare ufficialmente la data è il ministero dell'Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste sottolineando che a beneficiarne sono 1.330.000 nuclei familiari, con reddito Isee inferiore a 15.000 euro, 30mila in più rispetto all'edizione precedente. (leggo.it)
Da lunedì 9 settembre al via la distribuzione della nuova carta ‘Dedicata a Te’ del valore di 500 euro a nucleo familiare per alimentari, carburante o abbonamenti del trasporto pubblico locale. La carta può esser ritirata agli uffici postali dopo aver ricevuto la comunicazione dal Comune di residenza. (Telebari)
Sono 1.330.000 i nuclei familiari, con reddito ISEE inferiore a 15.000 euro, che potranno ritirare la carta all’ufficio postale dopo aver ricevuto la comunicazione dal Comune di residenza. (la VOCE del TRENTINO)
Carta Dedicata a Te, la nuova social card da 500 auro sarà distribuita a partire da lunedì 9 settembre ai nuclei familiare per alimentari, carburante o abbonamenti tpl. Lo ha annunciato il ministero dell'Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste sottolineando che a beneficiarne sono 1.330.000 nuclei familiari. (ilmessaggero.it)
Premessa per il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 D.Lgs 196/2003 e dell’art.13 GDPR (Aibi)