Uomini e Donne, impossibile dimenticarla: sono passati sette anni, oggi l’ex corteggiatrice è proprio così

Sono andata da lui ma poi la storia è diventata telefonica ed è proprio ciò che non volevo”.

Non la vediamo in tv da un bel po’, ma vi assicuriamo che resterete molto sorpresi nel vedere com’è oggi.

La sua personalità frizzantina è il lato di lei che l’ha resa indimenticabile tra i volti che hanno fatto la storia di Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice partecipò all’edizione 2013/2014 del celebre dating show di Canale 5 e ancora adesso la ricordano in tantissimi. (SoloGossip.it)

Su altri media

Infatti era il 1996 quando la prima puntata della trasmissione andava in onda. Come è cambiato negli anni Uomini e Donne e la reazione dei fan alla notizia. Dalla narrazione delle dinamiche di coppia nei primi anni del 2000 Uomini e Donne inizia a prendere la forma del dating-show che noi tutti conosciamo oggi. (ultimaparola.com)

Uomini e Donne, Lisa e Mauro si sono sposati! Lisa Palugan elogia Ida Platano, che confessa: “Amicizia spontanea”. Sempre Lisa Palugan nell’intervista rilasciata al settimanale ufficiale di Uomini e Donne ha parlato del rapporto speciale che la lega a Ida Platano. (Lanostratv)

Martina Grado confessa: “Io e Giacomo viviamo di settimana in settimana”. La bella e giovane Martina Grado, protagonista di una confessione inattesa negli ultimi giorni, ha svelato a Vero TV come lei e il suo fidanzato Giacomo Czerny stiano vivendo il loro amore: “Lo viviamo di settimana in settimana, ci organizziamo in base ai nostri impegni” Ecco un estratto delle parole di Martina Grado:. (Lanostratv)

Questo non è dato a sapersi. Due calici e una bottiglia di vino in riva al mare. (Today.it)