Assassin's Creed Valhalla, debutta la prima espansione L'Ira dei Druidi | Trailer

L’Ira dei Druidi debutta oggi (13 maggio) su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Series X|S, PC e Google Stadia.

Combatti in foreste maledette e paesaggi mozzafiato, e guadagnati la stima dei re gaelici.

Svela un complotto nefasto ordito da un misterioso culto druidico che minaccia di prendere il controllo dell'Irlanda.

L'espansione può essere acquistata singolarmente dagli store online delle rispettive piattaforme al prezzo di circa 25 euro ed è anche inclusa nel Season Pass di Assassin’s Creed Valhalla che, al prezzo di 39,99 euro, garantisce pure l'accesso all'Assedio di Parigi e alla missione bonus La Leggenda di Beowulf

L’Ira dei Druidi è finalmente disponibile, e per celebrare l'arrivo della prima espansione per Assassin’s Creed Valhalla Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manufatto 4 – Mappa del tesoro. Arrivati sul posto noterete subito che il manufatto è nascosto in un sotterraneo. Questo era tutto quello che c’era da sapere nella nostra guida ai manufatti di Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi (Game Legends)

Vi ricordiamo che in questa guida, seppur leggermente, potrebbero esserci spoiler relativi al gioco Ubisoft Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi, quindi vi consigliamo di leggerla solo se necessario. (Game Legends)

Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi: l’intervista al producer Fabian Salomon – Intervista – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer. (Zazoom Blog)

Per un gioco longevo come Assassin's Creed Valhalla, come si decidono i tempi di distribuzione di un contenuto aggiuntivo? Tutto per questo per cambiare "mood" all'espansione rispetto a quello che permea il gioco base, introducendo nuovi elementi di folklore strettamente legati alla regione nel quale L'Ira dei Druidi è ambientato. (Multiplayer.it)

Assassin's Creed Valhalla è stato un grande successo per la compagnia, aumentando del 50% i ricavi rispetto all'anno precedente Prestazioni spinte principalmente dalle ottime prestazioni di Assassin's Creed Valhalla e dall'immortale Just Dance. (Multiplayer.it)

| Per ricevere il trofeo dovrete ottenere il 100% dei progressi in Irlanda, e questo vale a dire tutti i manufatti, i misteri e le ricchezze Assassin’s Creed Valhalla è pronto a tornare sotto i riflettori grazie al suo nuovo DLC, L’Ira dei Druidi, che abbiamo avuto modo di provare in anteprima e recensire per voi. (Game Legends)