Non sai come pastorizzare le uova? È questa la tecnica da seguire

Lo stesso procedimento potrà essere applicato anche alle uova intere, sempre sbattute in una ciotola e montate poi a bagnomaria

Il procedimento è davvero semplice, per pastorizzare soltanto il tuorlo, vi basterà montarli a bagnomaria con una frusta.

Ma…perché a tutto c’è sempre un ma, sapete benissimo che le uova per realizzare la carbonara, vengono messe a crudo.

Vi basterà pastorizzare le uova intere o solo il tuorlo e il vostro piatto potrà essere adatto a tutti. (Mamma Style)

Su altre testate

La ricetta "doc". Non c'è un'unica pasta alla carbonara ma di sicuro gli ingredienti imprescindibili della ricetta "doc" sono cinque. La "spaghettata social" più grande del mondo dedicata alla ricetta di pasta più amata e condivisa (IL GIORNO)

Ad oggi oltre 1.4 milioni sono i contenuti su Instagram dell’hashtag #Carbonara. Deliveroo, la piattaforma dell’online food delivery, segnala tra le città più innamorate di questo piatto Cuneo, Fabriano e Biella (Corriere della Sera)

Usiamo macchinari all’avanguardia per garantire una qualità costante, spesso problematica a livello artigianale, e continuiamo a investire in questo senso. Certo la carbonara è stata un volano micidiale per le esportazioni, dalla Svezia alla Germania, passando per la Francia. (Reporter Gourmet)

«Come è noto – spiega Coghe – le mutazioni a cui i virus vanno incontro possono avere un impatto significativo sulla loro capacità di trasmissione e sull’efficacia dei vaccini e dei farmaci antivirali. (vistanet)

MAGLIETTA – Concludiamo poi con una soluzione molto simpatica e divertente: la maglietta che ti elegge a Master della Carbonara (clicca qui per acquistarla) Ma ora, è tempo di celebrare questa ricorrenza: ecco il meglio intorno a questa straordinaria ricetta. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo i dati raccolti dalla piattaforma delivery Just Eat, gli ordini di carbonara nell’ultimo anno sono aumentati del 16 per cento, con oltre 14mila chili di pasta ordinati a domicilio. Tra i nuovi trend ci sono anche rivisitazioni originali come hamburger, supplì, arancini e pizza (Corriere della Sera)