SKY - Blitz di Jorge Mendes a Milano: incontro con diversi dirigenti

AreaNapoli.it SPORT

Con la Juventus, infine, non c'è stato ancora per il momento un incontro diretto per definire il futuro di Cristiano Ronaldo.

Jorge Mendes, come riferito da SKY Sport, oggi era in un albergo di Milano e ha incontrato numerosi dirigenti.

Con la Fiorentina poi il discorso si è spostato su Sergio Oliveira del Porto (anche se resta ancora distanza tra domanda e offerta).

Il potente procuratore è stato Milano dove ha avuto modo di parlare con diversi dirigenti di club italiani. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’agente portoghese cura gli interessi di Gattuso, ma anche di Sergio Oliveira e dell’esterno Gonçalo Guedes Incontro nel capoluogo lombardo tra la società viola e il procuratore portoghese. Come riportato da Sky Sport, Jorge Mendes questo pomeriggio era a Milano (Fiorentina.it)

Le ultime, riportate da Gianluca Di Marzio, sono che Cristiano Ronaldo sarebbe pronto e desideroso di intraprendere una nuova avventura. La Juventus, da parte sua, sarebbe pronta a programmare una stagione senza CR7. (ilBianconero)

Il procuratore si trovava in un noto albergo milanese dove sono arrivati vari dirigenti tra cui anche Ausilio. Non ha incontrato la Juventus: il tema più caldo Ronaldo e il suo ingaggio, l'ostacolo più difficile da superare per un eventuale futuro altrove (fcinter1908)

Mendes non ha però visto la Juventus, col tema caldo Cristiano Ronaldo che verrà affrontato più avanti Una vera e propria processione, quella andata in scena nel pomeriggio di oggi a Milano. (Calciomercato.com)

Il procuratore ha incontrato i vertici della società del Milan: i dettagli del colloquio. Via vai di società questo pomeriggio a Milano. Moltissimi tra agenti, presidenti e dirigenti infatti, si sono recati alla corte di Jorge Mendes, in un hotel del capoluogo lombardo, per parlare con il procuratore. (MilanLive.it)

Come riporta Sky Sport, Mendes - che cura gli interessi in Italia anche di Rino Gattuso - ha informato la Fiorentina che per Sergio Oliveira servirà un ulteriore sforzo. Jorge Mendes a Milano, anche la Fiorentina lo ha incontrato all'Hotel ME. (Viola News)