Covid, il prete su Facebook: "In chiesa solo i vaccinati". Insultato

Virgilio Notizie SALUTE

Covid, il prete vuole in chiesa solo i vaccinati: insultato dai No Vax. Il post è stato rimosso perché i commenti di diversi utenti hanno scatenato una vera e propria bufera social

Insultato Un prete della provincia di Matera ha chiesto, attraverso un post su Facebook, di presentarsi in chiesa solo se vaccinati: insultato dai No Vax. Don Pasquale Giordano è un parroco della chiesa Mater Ecclesiae di Bernalda, in provincia di Matera. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

La Francia, in piena quarta ondata da Covid 19, ha introdotto l'obbligo di pass sanitario per accedere ai luoghi di cultura e svago con oltre 50 persone. Francia e Regno Unito maglia nera. (Euronews Italiano)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati «L’orario straordinario – spiega Mario De Boni, segretario Cisl-Fp – viene di solito liquidato ogni 6 mesi ma è stato ritardato per il covid. (ilgazzettino.it)

GREEN PASS. Quanto al Green pass «e la sua implementazione sempre più capillare deve servire principalmente come incentivo alla vaccinazione. Lo ha dichiarato l’assessore alla Sanità della Regione Puglia, Pierluigi Lopalco, a margine del convegno «Pandemie e varianti» organizzato a Bari dall’Asl. (StatoQuotidiano.it)

You can get COVID after vaccination but it’s typically mild disease With Without. Vaccination Vaccination pic.twitter.com/GIcb5mJQz9 — Faheem Younus, MD (@FaheemYounus) July 18, 2021. Gli effetti sui polmoni. (ilmessaggero.it)

La protezione dalla malattia grave resta invece molto elevata (pari al al 93,4 %) e lo stesso vale per le ospedalizzazioni (93%). Eppure un no vax avrebbe gioco facile a dire che “tutti i ricoverati si erano vaccinati”. (Today.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati reen pass obbligatorio anche per entrare in fabbrica? (ilgazzettino.it)