Sardegna, il bollettino della Regione sui nuovi casi di coronavirus

Gallura Oggi SALUTE

I casi di isolamento domiciliare sono 1.526 (20 in meno rispetto a ieri)

Il bollettino coronavirus in Sardegna.

I pazienti ricoverati in area medica sono 76 (3 in meno rispetto a ieri).

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 9 (1 in meno rispetto a ieri).

Secondo il bollettino coronavirus in Sardegna si registrano oggi 19 nuovi casi positivi, sulla base di 1.827 persone testate. (Gallura Oggi)

Ne parlano anche altri media

(mi-lorenteggio.com) Milano, 15 ottobre 2021- “La vergogna di Aler non si ferma alle condizioni indegne delle sue abitazioni, in cui sono costretti a vivere cittadine e cittadini perbene. Adesso basta: la Regione intervenga immediatamente”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il bollettino quotidiano diffuso dal ministero della Sanità e dalla Protezione civile certifica che oggi i nuovi contagi da coronavirus sono stati 2.668 (ieri 2.772, 104 in più), con 324.614 tamponi effettuati, 45.669 più di ieri e quindi un tasso di positività dello 0,82% (ieri 0,99%). (Il Sole 24 ORE)

Questo lo schema cronologico. Da questo pomeriggio le persone nate prima del 31 dicembre 1961 (cioè gli over 60) possono prenotare la terza dose di richiamo del vaccino anti-Covid purché siano passati almeno sei mesi dal completamento del ciclo vaccinale. (SanteramoLive.it)

Il coronavirus circolerà ancora a lungo: meglio essere protetti contro un virus così insidioso» È possibile ricevere la dose aggiuntiva anche presentandosi, senza prenotazione, in una delle sedi vaccinali pugliesi nelle giornate e negli orari indicati in calendario. (BitontoLive)

Si tratta di una condizione che di per sé qualifica, in modo chiaro la natura dell'assenza, che rimane tale fino alla presentazione della certificazione verde Tale periodo di assenza ingiustificata non determina maturazione di retribuzione nè di contribuzione correlata, non determina attivazione di procedimenti disciplinari e garantisce la conservazione del posto di lavoro. (InfermieristicaMente)

Il sistema informatico invierà alla mail indicata la conferma della prenotazione, con un link per l’eventuale disdetta Tamponi per il rilancio del green pass, la prima giornata di operatività delle nuove modalità operative si è svolta con regolarità. (L'Amico del Popolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr