Mamma Brosio compie 100 anni. Gli auguri speciali di tanti vip

Mamma Brosio compie 100 anni. Gli auguri speciali di tanti vip
LA NAZIONE CULTURA E SPETTACOLO

Un bacione immenso e tanti auguri”

Andrea Bocelli le ha fatto gli auguri in musica cantando e suonando al pianoforte ‘Tanti auguri a te’.

“Tanti auguri signora Anna, non sono mica i 100 anni che festeggia ma i 64 accanto al suo figliolo.

Affettuoso il tributo di Giorgio Panariello: “Annina mia tanti auguri per i primi cento anni vissuti da te donna meravigliosa.

Infine la showgirl Elisabetta Gregoraci: “Auguri mamma Anna, ma che bello i cento anni. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Io non sono un no vax, sono favorevole ai vaccini”, ha chiarito Paolo Brosio parlando con Adnkrons Mia mamma ha cent’anni, ha gli anticorpi più forti di Matteo Bassetti e di tutti i virologi italiani. (Virgilio Notizie)

Domenica Live, Paolo Brosio: “Mia mamma farà il vaccino quando vorrà”. Ancor più clamoroso però è la dichiarazione della madre di Paolo che, salutata da Marialaura, ha reagito male alla visione della ragazza. (Gossipblog)

Lite a Domenica Live tra Bassetti e Brosio: interviene Barbara D’Urso (Video). 05 Aprile 21 / Scritto da: Serena Marotta. Scontro a Domenica Live tra Matteo Bassetti e Paolo Brosio. Non esiste parlare di protocollo, ho già avuto modo di discutere con una sua collega (Simona Ventura, ndr). (361 Magazine)

I 100 anni di Anna Marcacci Brosio » La Gazzetta di Lucca

Per chiarezza, però, la conduttrice si rivolge ancora a Paolo Brosio, chiedendogli di smetterla con le sue insistenti indicazioni Barbara, certo, ha dovuto mettersi davvero sotto per trattenere i primi ospiti: Matteo Bassetti e Paolo Brosio. (Bigodino.it)

Io sono all'antica, il matrimonio è una cosa seria, molto seria. CI vuole ponderatezza, no improvvisazioni". (Mediaset Play)

Andrea Bocelli ha fatto gli auguri in musica a mamma Anna cantando e suonando al pianoforte 'Tanti auguri a te'. "Tanti auguri signora Anna, non sono mica i 100 anni che festeggia ma i 64 accanto al suo figliolo. (La Gazzetta di Lucca)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr