Euro 2021, fermata rete di vendita di ticket falsi | Punto Informatico

Euro 2021, fermata rete di vendita di ticket falsi | Punto Informatico
HelpMeTech ECONOMIA

La Guardia di Finanza ha fermato un network di siti che vendeva biglietti fasulli per gli Europei di Calcio 2021: i biglietti arrivavano a 3500 euro.

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement -

The post Euro 2021, fermata rete di vendita di ticket falsi appeared first on Punto Informatico.

(HelpMeTech)

Su altre fonti

La proposta non dovrebbe comunque discostarsi dai 9,1 miliardi di quella presentata in precedenza. Ben intonato il titolo Atlantia, in rialzo dell’1,7% a 16,45 euro, a fronte del +0,4% del Ftse Mib. (Il Cittadino on line)

Il permanere della inevitabile alea insita in tutte le iniziative sopra citate, unitamente alla prevedibile lunga durata dei procedimenti avviati lascerebbero, quindi, inevitabilmente esposte ASPI e Atlantia per un tempo non prevedibile a un contesto di incertezza. (QuiFinanza)

L'”earn-out” sarà calcolato in proporzione alla quota del 10% del capitale di Open Fiber ceduta da Enel a CDPE. In base all’offerta pervenuta da CDPE, il corrispettivo per la cessione del 10% del capitale di Open Fiber risulta pari a 530 milioni di euro, ed è inclusivo del trasferimento a CDPE del 20% della porzione Enel dello “shareholders’ loan” concesso ad Open Fiber, comprensivo degli interessi maturati. (QuiFinanza)

Cdp al 60% di Open Fiber governerà con Macquarie. Ultima chiamata per Aspi (La Repubblica)

A seguito del Cda di Cdp si è tenuto oggi quello di Open Fiber presieduto da Franco Bassanini, cha deliberato il gradimento all’ingresso del fondo infrastrutturale Macquarie nel capitale della società, ai sensi dell’art L’obiettivo è quello di estendere su scala nazionale una rete in fibra ottica aperta a tutti gli operatori, riducendo il digital divide”, continua la nota. (CorCom)

L’offerta finale è coerente con l’approccio dei componenti del Consorzio, quali investitori di lungo periodo, e in particolare con quello di CDP, primo investitore nelle infrastrutture del Paese e da anni azionista di società che gestiscono reti nazionali strategiche (Snam, Terna, Italgas, e Open Fiber) (QuiFinanza)

Nelle prossime ore Atlantia è chiamata ad analizzarla ed eventualmente approvare la cessione dell'88% di Autostrade per l'italia al consorzio guidato da Cdp con Blackstone e Macquarie Nel frattempo il consiglio di Cdp Equity ha rivisto e inviato ad Atlantia la miglior offerta per Aspi, con alcuni affinamenti sulle garanzie. (SoldiOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr