SORESINA, DA REGIONE OK A MINISTERO PER PROROGA DECENNALE DELLA CONCESSIONE ‘COLTIVAZIONI IDROCARBURI’ A FAVORE DI ENI SPA

SORESINA, DA REGIONE OK A MINISTERO PER PROROGA DECENNALE DELLA CONCESSIONE ‘COLTIVAZIONI IDROCARBURI’ A FAVORE DI ENI SPA
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

POZZI NON PIÙ PRODUTTIVI – Infine Eni spa dovrà presentare entro sei mesi dall’atto del decreto ministeriale di proroga alla stessa sezione di Bologna, per approvazione, il relativo cronoprogramma di chiusura e ripristino ambientale per i pozzi non più produttivi

LE RACCOMANDAZIONI FORNITE – Ciò in considerazione delle raccomandazioni fornite dalla sezione Unmig di Bologna, nonché delle indicazioni contenute nel parere tecnico del 15 febbraio 2021 della direzione generale per le Infrastrutture e la sicurezza dei sistemi energetici e geominerari. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri media

Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on" I casi positivi diagnosticati sono 25 (0 nella provincia di Ascoli Piceno, 14 nella provincia di Pesaro-Urbino, 3 nella provincia di Macerata, 6 nella provincia di Ancona, 0 nella provincia di Fermo e 2 fuori regione). (Vivere Ascoli)

Si registra un nuovo decesso. In totale nella Regione da inizio emergenza sono stati registrati 235.796 casi, sono 224.408 i dimessi/guariti e 6.007 i decessi (Yahoo Notizie)

Sono 7 i decessi nelle ultime 24 ore, salgono i ricoveri ordinar (+58) e quelli in terapia intensiva (+6). Le dosi di vaccino somministrate in totale fino a mezzanotte sono 61.552.825, di cui prime dosi 34.426.673 e seconde dosi 27.126.152. (Calciomercato.com)

Covid: Singapore inasprisce restrizioni dopo aumento contagi

Il numero di pazienti Covid negli ospedali è aumentato di 50 nelle ultime 24h, riferisce il Centro nazionale di coordinamento per la diffusione dei pazienti (LCPS): sono ora 361 i pazienti Covid in ospedale mentre eri erano 311, dei quali 84 sono in terapia intensiva, mentre ieri erano 76. (+31mag.nl)

Non sono stati registrati altri decessi, il numero delle vittime resta quindi di 473 dall'inizio della pandemia; l0ospedale Parini resta Covid-free. I nuovi casi sono stati rilevati a fronte di 482 persone sottoposte a tampone. (Valledaostaglocal.it)

Secondo i conteggi della Johns Hopkins University dall'inizio della pandemia Singapore ha registrato 63.073 casi di contagio, inclusi 36 decessi Le misure non si applicano agli individui completamente vaccinati, che nel Paese sono quasi la metà dei suoi 5,7 milioni di abitanti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr