La fuggitiva, Vittoria Puccini sul suo personaggio: “Passato oscuro”

La fuggitiva, Vittoria Puccini sul suo personaggio: “Passato oscuro”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Vittoria Puccini sulla preparazione de La fuggitiva rivela: “Mi sono allenata con gli stuntman”. Ne La fuggitiva la vita di Arianna, la protagonista interpretata da Vittoria Puccini, sembra apparentemente felice.

La protagonista Vittoria Puccini a tal proposito anticipa:. “Quest’equilibrio sarà sconvolto dalla morte del marito in circostanze misteriose

La fuggitiva serie tv, Vittoria Puccini è Arianna: “Nasconde un passato oscuro”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

Arianna Comani è il personaggio interpretato da Vittoria Puccini nella fiction di Rai1 La fuggitiva. L'infanzia di Arianna Comani e l'omicidio dei genitori. (Tv Fanpage)

“La Fuggitiva”, la serie action-thriller al femminile di Rai 1. La serie è prevista in quattro prime serate, ed è diretta da Carlo Carlei. Appuntamento su Rai 1 alle ore 21.25. (instaNews)

Le repliche andranno in onda su Rai Premium in prima serata mercoledì 7 aprile oppure in seconda serata sabato 10 aprile La protagonista è Arianna Comani, interpretata da Vittoria Puccini, una donna di 38 anni che vedrà la sua vita sconvolta da un giorno all’altro. (Gossip e TV)

La fuggitiva: trama, cast attori, quante puntate sono, dove è stata girata

Arianna ricomparve misteriosamente in Italia a sedici anni, dopo aver trascorso anni nella Bosnia distrutta dalla guerra. Firenze, 5 aprile 2021 - Al via 'La fuggitiva', la nuova fiction Rai con protagonista l'attrice fiorentina Vittoria Puccini (LA NAZIONE)

Lunedì 12 aprile 2021 su Rai 1 va in onda la seconda puntata della fiction La Fuggitiva con Vittoria Puccini: le anticipazioni degli episodi. Passiamo a questo punto in rassegna le anticipazioni alla seconda puntata di La Fuggitiva, con tutti i dettagli sui prossimi episodi. (CiakGeneration)

Anticipazioni La fuggitiva, prima puntata: trama 5 aprile. Nella prima puntata de La fuggitiva Arianna è costretta alla fuga dopo l’omicidio del marito, assessore all’urbanistica di un piccolo comune del Torinese. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr