Venezia, Pohjanpalo sarà convocato? Di Francesco: "Il mercato non mi interessa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Venezia, Pohjanpalo sarà convocato? Di Francesco: "Il mercato non mi interessa" Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, è intervenuto alla vigilia della sfida contro l'Udinese, valida per la 23^ giornata di Serie A. Il tecnico dei lagunari ha parlato anche del reparto d'attacco, con Joel Pohjanpalo che ancora non ha firmato con il Palermo a 3 giorni dalla fine del mercato: "Se verrà convocato? Per quanto riguarda la fase offensiva, prediligo sempre avere un attaccante di ruolo nella tandem d'attacco. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Errori che l'Udinese non vuole e non può più commettere, anche perchè i bianconeri sono alla ricerca di una vittoria interna che manca ormai da fine ottobre, quando Lucca e Davis regolarono la pratica Cagliari. (TuttoUdinese.it)

Udinese e Venezia aprono il sabato della 23^ giornata di Serie A con una sfida importante per la lotta salvezza. Ecco le formazioni ufficiali: Udinese (4-4-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Thauvin,... (Tuttocampo)

Dall'altro i Da un lato i friulani provano a dare un senso alla propria stagione e soprattutto a non farsi risucchiare nella zona rossa della classifica. (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – I content creator Dario Moccia, Davide Masella e Luca Molinaro hanno fondato una nuova casa editrice, Tomodachi Press. L’hanno annunciato ieri, sui loro social. Tomodachi Press si occuperà, così come recita la descrizione ufficiale, di “carte collezionabili, libri illustrati, fumetti e giochi da tavolo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Entrambe non vincono da prima di Natale ed entrambe non hanno mai conquistato la vittoria nell'anno nuovo: cinque partite, due sconfitte, tre pareggi. Per Udinese e Venezia, insomma, è una partita da non sbagliare. (Goal Italia)

Le due squadre scendono sul campo del Bluenergy Stadium di Udine per affrontare la 23esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta subita in rimonta per mano della Roma. (Calcio e Finanza)