Assassin's creed Valhalla: prossimo aggiornamento potrebbe introdurre le spade a una mano

Purtroppo non c'è ancora una data per l'arrivo del nuovo aggiornamento, anche se immaginiamo che non manchi molto, vista la pubblicazione del messaggio.

Aggiornamenti ed espansioni sono stati lanciati, ma delle spade a una mano non si era saputo più nulla, almeno fino a oggi, in cui l'account Twitter ufficiale del franchise ha pubblicato un messaggio dal testo inequivocabile:. "Che ne dite se con il prossimo aggiornamento introduciamo le spade a una mano?"

Il prossimo aggiornamento di Assassin's Creed Valhalla potrebbe aggiungere una caratteristica richiestissima dai giocatori: le spade a una mano. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Senza dimenticare ovviamente anche il prossimo Assassin’s Creed Infinity, il nuovo capitolo di cui Ubisft ha parlato nello specifico proprio durante la giornata di ieri. Assassin’s Creed Valhalla è l’ultimo capitolo della saga Ubisoft, una saga che ha ormai fatto breccia nel cuore dei giocatori da diversi anni, grazie a uno staff di programmatori e artisti di tutto rispetto. (Spaziogames.it)

Questo senza contare l’arrivo del prossimo Assassin’s Creed Infinity, il nuovo capitolo del franchise che il publisher d’oltralpe ha spiegato più nel dettaglio solo poche ore fa. Ricordiamo anche che a breve i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla riceveranno l’aggiunta di una tipologia di arma davvero molto richiesta nel corso dei mesi. (Spaziogames.it)

1/3 pic.twitter.com/ZynG1pXoK9 — Raphael Lacoste (@raphaellacoste) July 21, 2021. Con la sua direzione artistica, Raphael Lacoste ha contribuito alla crescita videoludica di molti giocatori in tutto il mondo Purtroppo a partire da ieri 21 luglio 2021 le strade dell’art director e del publisher si sono divise. (Tom's Hardware Italia)

Raphael Lacoste, art director delle serie Assassin's Creed e Prince of Persia, ha lasciato Ubisoft dopo una lunga carriera all'interno del publisher francese, per il quale ha contribuito in maniera importante a consolidare il successo delle due serie in questione, soprattutto. (Multiplayer.it)

Sappiamo oggi, a poche ore dai saluti a Ubisoft, quale sia la nuova destinazione di Raphael Lacoste, l'ex art director di Assassin's Creed e Prince of Persia, che a quanto pare è passato a Haven Studio, il team fondato da Jade Raymond e attualmente al lavoro su un'esclusiva console per PS5. (Multiplayer.it)

Molto probabilmente il prossimo capitolo del franchise sarà un altro gioco single player, con Infinity in arrivo subito dopo, presumibilmente tra 2023 e 2024 Secondo il CFO Assassin's Creed Infinity riuscirà a far crescere ancora di più la popolarità del brand raggiungendo un pubblico più ampio, senza però rinunciare alle "ricche esperienze narrative di alta qualità comuni al franchise". (IGN ITALY)