Aggiornamento iOS, da iOS 15 cambia tutto

Aggiornamento iOS, da iOS 15 cambia tutto
Altri dettagli:
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Quando verrà rilasciato iOS 15, gli utenti potranno decidere di installarlo completamente, oppure di restare a iOS 14 ed installare solo gli aggiornamenti di sicurezza su iOS 14.

Per le novità di iOS 15 annunciate, invece, il link da seguire è questo

In questo modo gli utenti potrebbero subito beneficiare degli aggiornamenti di sicurezza, restando nella comfort zone di iOS 14, fino a quando non decideranno di passare completamente a iOS 15. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Terminato questo processo, i documenti di identità finiranno nel Wallet, la sezione del sistema operativo destinata a conservare carte fedeltà, carte di credito e chiavi; quando sarà necessario mostrare carta di credito o patente, basterà dunque premere il pulsante laterale di iPhone per estrarlo. (Tech Fanpage)

Or continue on ‌iOS 14‌ and still get important security updates until you’re ready to upgrade to the next major version. Oppure è possibile continuare con iOS 14 e ottenere ancora importanti aggiornamenti di sicurezza, fino a quando si è pronti ad aggiornare alla prossima versione (MobileWorld)

Tra le novità più importanti di iOS 15 ci sono le modifiche alla gestione delle notifiche su iPhone. Le notifiche su iOS 15 sono state ridisegnate per aiutarti a rimanere concentrato sulle cose che contano di più in un determinato momento. (iPhone Italia)

Disponibili al download i nuovi wallpapers di iOS 15 - iPhone Italia

FaceTime. In ‌iOS 15‌, FaceTime offre una visualizzazione a griglia e una modalità verticale per i video. Per l’audio, le chiamate ‌FaceTime‌ ora offrono l’audio spaziale e l’isolamento vocale adattivo per un’esperienza più naturale. (iPhone Italia)

Per una foto di un fiore, ad esempio, l’app ‌Foto‌ è in grado di confrontarla con altre immagini di fiori presenti sul web, fornendo una possibile identificazione del fiore Con iOS 15 è possibile visualizzare nativamente i dati EXIF delle foto, senza dover installare app terze. (iPhone Italia)

Come con ogni nuova versione di iOS, una delle cose che entusiasma maggiormente gli utenti è l’inclusione di nuovi wallpapers. Qui in basso vi lasciamo il link per scaricare i nuovi sfondi di iOS 15 nella loro risoluzione massima. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr