Aggiornamento iOS, da iOS 15 cambia tutto

Quando verrà rilasciato iOS 15, gli utenti potranno decidere di installarlo completamente, oppure di restare a iOS 14 ed installare solo gli aggiornamenti di sicurezza su iOS 14.

Per le novità di iOS 15 annunciate, invece, il link da seguire è questo

In questo modo gli utenti potrebbero subito beneficiare degli aggiornamenti di sicurezza, restando nella comfort zone di iOS 14, fino a quando non decideranno di passare completamente a iOS 15. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con iOS 15 è possibile visualizzare nativamente i dati EXIF delle foto, senza dover installare app terze. Alcune foto avranno anche un simbolo accanto al pulsante Info, il che significa che ci sono informazioni che puoi vedere in modalità Cerca. (iPhone Italia)

Le nuove regole, entrate in vigore l'aprile scorso, imporrebbero infatti che ciascuna app chieda il consenso esplicito all'utente prima di poterne tracciare i comportamenti e usare i dati raccolti per scopi pubblicitari. (HDblog)

Secondo il Financial Times, Apple non avrebbe risolto il problema del consenso a tracciare e trattare i propri dati, pratica ancora permessa ai proprietari delle app. (HelpMeTech)

Tra le novità più importanti di iOS 15 ci sono le modifiche alla gestione delle notifiche su iPhone. Le notifiche su iOS 15 sono state ridisegnate per aiutarti a rimanere concentrato sulle cose che contano di più in un determinato momento. (iPhone Italia)

Oppure è possibile continuare con iOS 14 e ottenere ancora importanti aggiornamenti di sicurezza, fino a quando si è pronti ad aggiornare alla prossima versione Or continue on ‌iOS 14‌ and still get important security updates until you’re ready to upgrade to the next major version. (MobileWorld)

Gli sviluppatori che violano ripetutamente le regole rischiano la chiusura dell’accountRead More (HelpMeTech)