49enne muore poche ore dopo il vaccino Moderna, aperta indagine • Imola Oggi

Imola Oggi ECONOMIA

Difficile al momento stabilire o meno una correlazione con la somministrazione del vaccino anti-Covid.

C’è dolore e sconcerto per la morte improvvisa di una donna di 49 anni, originaria di Montevarchi, che è stata trovata senza vita nella propria casa a San Gusmè in circostante non chiare.

Si tratta di Valentina Bencini che da qualche anno aveva lasciato la cittadina del Valdarno aretino per scegliere di vivere a San Gusmé in provincia di Siena (Imola Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Così in Paesi ad alto tasso di vaccinati. Abbiamo visto quanto sono efficaci in Italia i vaccini contro le varianti Quanto sono efficaci i vaccini in Italia contro le varianti? (The Wam)

Arriveranno a destinazione domani, lunedì’ 19 luglio, i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna a Savona di 2.500 dosi del vaccino Moderna. Il vaccino Moderna viene somministrato agli adulti e agli adolescenti di età pari o superiore a 18 anni. (IVG.it)

Tra questi c’è anche il vaccino Moderna, somministrato in Italia agli adulti e agli adolescenti di età pari o superiore a 18 anni. Il vaccino contro il Coronavirus è solo l’inizio, un punto di partenza, ha confermato anche Stéphane Bancel, amministratore delegato dell’azienda. (ROMA on line)

Arezzo, 17 luglio 2021 - Sarà l'autopsia, disposta dalla procura di Siena per lunedì 19 luglio, a stabilire le cause della morte di una donna di 49 anni, trovata senza vita, ieri pomeriggio, nella sua abitazione a San Gusmè, frazione del comune di Castelnuovo Berardenga. (LA NAZIONE)

I mezzi, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna i vaccini a Cosenza e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo, come destinazioni finali, Lamezia Terme, Vibo Valentia, Melito Porto Salvo e Crotone. (CatanzaroInforma)

«Eri una persona dolce e sempre sorridente, mancherai tanto a San Gusmè, il piccolo paese dove avevi scelto di vivere», uno dei messaggi lasciati sul profilo della donna. Era la prima dose. (LA NAZIONE)