La Gazzetta dello Sport: "Inter, gentlemen agreement con il Chelsea: Lukaku fino al 2024"

TUTTO mercato WEB SPORT

Intanto per l'ufficialità ci sarà ancora da attendere un po'

L'attaccante non ragiona come se dovesse restare a Milano solo la prossima stagione ed ha in testa un progetto almeno biennale, se non definitivo perché la sua è stata una scelta di cuore.

La Gazzetta dello Sport: "Inter, gentlemen agreement con il Chelsea: Lukaku fino al 2024". vedi letture. Le chiacchierate tra Inter e Chelsea sono state profonde in queste settimane e si è andati oltre il semplice prestito secco da 8 milioni più bonus che ha riportato Romelu Lukaku in nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Lukaku è una macchina che non può fermarsi a lungo anche dal punto di vista fisico, il rischio che si corre è troppo alto. City Life lo aspetta, ad Appiano è già pronto l’armadietto (fcinter1908)

Il Decreto Crescita è un risparmio per la persona fisica, ma di fatto si traduce anche in un vantaggio per il club, che può offrire un ingaggio netto più elevato. In quanto padre, come da Decreto, Lukaku potrebbe estendere tale beneficio fiscale fino al 2027. (fcinter1908)

«Lukaku all’Inter si era trovato talmente bene che al Chelsea non ha trovato la situazione che si aspettava. MERCATO – L’Inter lavora sul mercato e Nereo Bonato, in ottica calciomercato, dice la sua su quello dell’Inter. (Inter-News)

Questo per la volontà ferrea dello stesso calciatore di voler tornare ad essere una figura di prestigio negli schemi dell’Inter anche nel futuro più lontano. Sebbene la normativa FIFA non permetta trasferimenti a titolo temporaneo per più di una stagione, tra Inter e Chelsea pare ci sia una sorta di ‘patto‘ che condurrebbe il calciatore a vestire nerazzurro anche per la stagione 2023/2024. (InterLive.it)

La differenza è che Lukaku l’ha fatto davvero, come è vero che Pogba accetterà un ridimensionamento rispetto all’offerta del Psg Il caso di Romelu Lukaku fa scuola perché è successo tutto in tempi incredibilmente brevi: l’intervista a Sky che ha avviato l’operazione rientro è del 31 dicembre, quattro mesi e mezzo dopo il passaggio al Chelsea per 115 milioni. (fcinter1908)

Calciomercato Inter news/ È fatta per Lukaku: ok Chelsea. Psg su Skriniar, Bremer il suo erede? (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr