La Gazzetta dello Sport: "Inter, gentlemen agreement con il Chelsea: Lukaku fino al 2024"

TUTTO mercato WEB SPORT

Intanto per l'ufficialità ci sarà ancora da attendere un po'

L'attaccante non ragiona come se dovesse restare a Milano solo la prossima stagione ed ha in testa un progetto almeno biennale, se non definitivo perché la sua è stata una scelta di cuore.

La Gazzetta dello Sport: "Inter, gentlemen agreement con il Chelsea: Lukaku fino al 2024". vedi letture. Le chiacchierate tra Inter e Chelsea sono state profonde in queste settimane e si è andati oltre il semplice prestito secco da 8 milioni più bonus che ha riportato Romelu Lukaku in nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La differenza è che Lukaku l’ha fatto davvero, come è vero che Pogba accetterà un ridimensionamento rispetto all’offerta del Psg Intendiamoci. (fcinter1908)

Il Decreto Crescita è un risparmio per la persona fisica, ma di fatto si traduce anche in un vantaggio per il club, che può offrire un ingaggio netto più elevato. In quanto padre, come da Decreto, Lukaku potrebbe estendere tale beneficio fiscale fino al 2027. (fcinter1908)

City Life lo aspetta, ad Appiano è già pronto l’armadietto "La testa di Lukaku è già sull’Inter. (fcinter1908)

Questo per la volontà ferrea dello stesso calciatore di voler tornare ad essere una figura di prestigio negli schemi dell’Inter anche nel futuro più lontano. Sebbene la normativa FIFA non permetta trasferimenti a titolo temporaneo per più di una stagione, tra Inter e Chelsea pare ci sia una sorta di ‘patto‘ che condurrebbe il calciatore a vestire nerazzurro anche per la stagione 2023/2024. (InterLive.it)

Ora Romelu - hanno concluso dalla Nord - palla lunga e pedalare "La curva Nord sostiene l'Inter e non farà alcuna contestazione al giocatore, nonostante il comportamento dell'estate scorsa. (MilanoToday.it)

Così a Tuttomercatoweb l’ex del Sassuolo, Nereo Bonato. Intanto, l’ex Sassuolo Nereo Bonato dice la sua a Tuttomercatoweb anche su Dybala. (Inter-News)