Calcio Giovanile - Il programma di Juniores, Under, Allievi e Giovanissimi dal 7 al 10 marzo

Calcio Giovanile - Il programma di Juniores, Under, Allievi e Giovanissimi dal 7 al 10 marzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportPiacenza SPORT

Solito ricco programma nel calcio giovanile dislocato tra venerdì 7 e lunedì 10 marzo. Al sabato nella Juniores Nazionale la capolista Piacenza va in casa dell’Imolese, mentre il Fiorenzuola (provvisoriamente a -3 dai biancorossi) è ospite del Forlì. Nella Juniores Elite sabato 8 marzo la capolista Gotico Garibaldina va in casa del Bibbiano (ore 16), riflettori sul big match tra le inseguitrici con San Lazzaro-CastellanaFontana alle ore 15 al Siboni. (SportPiacenza)

Su altre testate

C’era anche Spike Lee allo stadio di San Siro di Milano a vedere Inter-Feyenoord. Il regista americano spettatore d’eccezione della gara di ritorno degli ottavi di finale, vinta dai nerazzurri per 2 a 1: vittoria che è valsa il passaggio agli ottavi per la squadra di Simone Inzaghi. (LAPRESSE)

90' + 4 - Finisce qui il match. 1-1 è il termine del derby primavera. 87' - Longoni si ritrova il pallone in bocca. Spinacce va via nello stretto in area di rigore dopo una grande cavalcata di De Pieri sulla fascia. (L'Interista)

FINE PARTITA, MILAN-INTER 1-1. Finisce in parità il terzo derby stagionale, con i rossoneri che mantengono l'imbattibilità nella stracittadina nel corso di quest'anno. Dopo un primo tempo in grande affanno, con il vantaggio dell'Inter propiziato da un rigore inesistente, i rossoneri entrano con un grandissimo atteggiamento nella ripresa e la rimettono subito in piedi grazie al gol di Perrucci su assist di Liberali. (Milan News)

Primavera, Guidi: "Prestazione estremamente positiva. Rigore? Episodio inutile da commentare"

È la gara di ritorno degli ottavi di Champions League. A San Siro si gioca dopo il due a zero conquistato dai nerazzurri in casa degli olandesi. A San Siro ci sarebbe probabilmente il tutto esaurito se non fosse per le restrizioni imposte al club nerazzurro rispetto alle vendite in alcuni settori limitate ai soli tifosi in possesso della tessera del tifoso dell'Inter. (fcinter1908)

La nuova Champions non sembra avere grande impatto sui numeri dei tifosi allo stadio per l’Inter. La vittoria contro il Feyenoord a San Siro, che ha aperto alla squadra di Simone Inzaghi le porte verso i quarti di finale, è stata infatti la seconda sfida in questa edizione dell’ex Coppa Campioni con meno di 60mila spettatori al Meazza. (Calcio e Finanza)

“Una prestazione positiva da parte dei ragazzi. Primavera, Guidi: "Prestazione estremamente positiva. Rigore? Episodio inutile da commentare" (Milan News)