Di Stefano: «Il Milan ad Anfield? Penso sia pronto»

Di Stefano: «Il Milan ad Anfield? Penso sia pronto»
Milan News 24 SPORT

Invece, da quando hanno riaperto gli stadi, la squadra di Pioli ha giocato ancora meglio.

Anfield è un’altra storia, la Kop è molto calda, ma penso che il Milan sia pronto a disputare questa partita»

Le sue parole:. «Si diceva che questo Milan funzionasse con la mancanza del pubblico.

Le sue parole. Milan news: Beppe Di Stefano, inviato per Sky Sport a Liverpool, ha parlato del match di questa sera. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Per questioni principalmente fisiche, Olivier è rimasto fermo per due settimane e non ha ancora un grande minutaggio. Le parole di Pioli prima dell’inizio del delicatissimo match di Anfield tra il suo Milan ed il forte Liverpool (MilanLive.it)

Ad accogliere il ritorno dei rossoneri in Europa proprio il Liverpool di Jurgen Klopp, croce e delizia del passato recente milanista. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, salta tutto: che mazzata per Simone Inzaghi. (Inews24)

I rossoneri tornano a giocare un match di Champions League dopo sette anni e lo faranno sul campo del Liverpool. oco fa sono state divulgate le formazioni ufficiali di Liverpool-Milan, gara che sarà valida per la prima giornata dei gironi di Champions League. (Milan News)

Milan, Pioli: "Giroud non può avere un grosso minutaggio stasera. Tonali non al meglio"

Già nella stagione passata Maldini Jr aveva collezionato 4 gettoni di presenza nelle coppe europee, fra preliminari di Europa League e il torneo vero e proprio Liverpool-Milan, Daniel Maldini fa il suo esordio in Champions sotto gli occhi di papà Paolo. (TUTTO mercato WEB)

E' un girone equilibrato e da questo girone i giocatori potranno crescere e imparare molto" Tornare qua è sempre un'emozione particolare". . GIRONE - "Giustamente è un girone difficile ma anche per le altre squadre. (Calciomercato.com)

Poi credo che qualche rotazione, giocando spesso e a questi ritmi, può servire a tenere alta la prestazione della squadra” “Entrambi un po’ per natura fisica, Olivier è rimasto fermo per due settimane e non credo che non possa avere grandissimo minutaggio stasera. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr