Di Stefano: «Il Milan ad Anfield? Penso sia pronto»

Milan News 24 SPORT

Invece, da quando hanno riaperto gli stadi, la squadra di Pioli ha giocato ancora meglio.

Anfield è un’altra storia, la Kop è molto calda, ma penso che il Milan sia pronto a disputare questa partita»

Le sue parole:. «Si diceva che questo Milan funzionasse con la mancanza del pubblico.

Le sue parole. Milan news: Beppe Di Stefano, inviato per Sky Sport a Liverpool, ha parlato del match di questa sera. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

4 Liverpool-Milan 3-2 (primo tempo 1-2) Marcatori : 9’ Alexander Arnold (Liv), 42’ st Rebic (Mil), 45’ Brahim (Mil), 4’ st Salah (Liv), 24’ st Henderson (Liv) Assist : 42’ Leão (Mil), 4’ st Origi (Liv) LIVERPOOL : Alisson, Alexander Arnold, Gomez, Matip, Robertson, Keita (dal 25’ st Alcantara), Fabinho, Henderson (dal 37’ st Milner)Salah ( dal 37’st Chamberlain), Jota (dal 25’ st Jones) Origi (dal 18’st Manè) A disp. (Calciomercato.com)

Tonali non sta benissimo, oltretutto Bennacer è in forma e Rebic ha fatto benissimo contro la Lazio Per questioni principalmente fisiche, Olivier è rimasto fermo per due settimane e non ha ancora un grande minutaggio. (MilanLive.it)

La squadra di Simone Inzaghi, invece, si propone molto bene, ma non graffia per davvero: le sue grandi occasioni sono zero. Le italiane in Champions League non sono molto fortunate nella serata del 15 settembre: sia Inter-Real Madrid che Liverpool-Milan registrano una sconfitta. (Inews24)

La compagine di Ancelotti ha tuttavia acquisito sempre più confidenza e scardinato la situazione di parità grazie alla rete di Rodrygo Dopo sette anni di astinenza i rossoneri hanno riabbracciato la Champions League perdendo 3-2 contro il Liverpool (RSI.ch Informazione)

Su Klopp: “Era molto contento del nostro ritorno in Champions League. Sulla squadra: “Molto sostenevano che molti nostri successi derivassero dalla non presenza del pubblico a San Siro e invece non è così (Spazio Milan)