Fortnite: in arrivo la skin di Ninja, lo streamer più famoso del mondo

"È successo, è ufficiale, finalmente abbiamo una skin di Ninja.

Il top streamer. Ninja, che aveva lasciato oltre 14 milioni di seguaci su Twitch e dallo scorso agosto ha firmato un contratto di esclusiva per Mixer, dove attualmente vanta quasi 3 milioni di follower, è attualmente lo streamer più seguito al mondo.

La skin sarà disponibile fino al 19 gennaio ma a pagamento, anche se Ninja stesso non ha ancora rivelato ai suoi follower il costo. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Un altro elemento che ha trovato il giudizio sfavorevole di Hypex è l’assenza di novità che non siano puramente cosmetiche. Il principale indiziato di questo calo di entusiasmo sarebbe la lunga carestia di aggiornamenti che ha affamato Fortnite dal 18 dicembre, data in cui il gioco aveva ricevuto, prima dell’odierno update, l’ultimo rifornimento di contenuti. (Tom's Hardware Italia)

La skin di Ninja per Fortnite ha una felpa blu con un cappuccio e i pantaloni neri, ma ci sono anche altre varianti (quattro in totale), il dorso decorativo Egemonia Ninja, l’emote Stile Ninja e il piccone Doppia Katana. (Tom's Hardware Italia)

Come ogni streamer ben sa, e Ninja probabilmente più degli altri, lo stream sniping è un problema endemico dei videogiochi multiplayer competitivi, ma la questione diventa particolarmente fastidiosa se ci vanno di mezzo dei soldi con le uccisioni a pagamento. (Multiplayer.it)

Avere la mia skin personale in Fortnite è un sogno che si realizza. NEW NINJA SKIN!!! (OptiMagazine)

#NinjaSkin #EpicPartner pic.twitter.com/xTn9UlbkGI — Ninja (@Ninja) January 15, 2020. Cosa ne pensate? I've dreamt of having a skin in Fortnite since I started playing the game. (Eurogamer.it)

Quelle appena citate potrebbero essere le ultime missioni a tempo straordinario pensate da Epic Games per Fortnite Capitolo 2 Stagione 1. Ecco qui di seguito le prime missioni pensate da Epic Games (anche la difficoltà è progressiva, ma mai davvero esagerata). (Multiplayer.it)