Grande Fratello Vip, stasera entrano due nuovi concorrenti: ecco chi sono

ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Grande Fratello Vip, stasera entrano due nuovi concorrenti: ecco chi sono. Maria Monsè, originaria di Castel di Judica, classe 1974, è un'attrice e opinionista televisiva.

A poco più di due mesi dall'inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip, stasera, nel corso del ventunesimo appuntamento con il reality di Canale 5, entreranno due nuovi concorrenti.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

Per la Monsè si tratta della sua seconda partecipazione nel reality del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Anche quest’anno il GF Vip continuerà ad essere trasmesso fino a fine marzo. Nella prossima puntata, infatti, dovrebbero fare il loro ingresso al GF Vip Maria Monsé e Patrizia Pellegrino, ma saranno solo le prime di una lunga lista. (Velvet Gossip)

Leggi anche –> Aldo Montano struggente al Grande Fratello Vip: confessione inedita. Non saranno gli unici nuovi arrivi al Grande Fratello Vip, bensì entreranno ben dieci nuovi personaggi famosi. (instaNews)

LEGGI: Maria Monsè chi è la nuova concorrente del Grande Fratello VIP. Chi non entra al GF Vip. Ci sono stati anche dei nuovi probabili concorrenti fatti fuori all’ultimo minuto. Siamo però sempre nel campo delle anticipazioni della puntata di stasera del GF Vip di lunedì 22 novembre (Contra-Ataque)

Patrizia Pellegrino e Maria Monsè sono le due nuove concorrenti del Grande Fratello Vip. Grande Fratello Vip: Patrizia Pellegrino e Maria Monsè nuove concorrenti. “Voglio darvi un’anticipazione che riguarda la puntata di stasera. (Blitz quotidiano)

Anticipazioni GF Vip di Lunedì 22 Novembre: finalmente è arrivato il momento che più attendevamo, entrano nuovi concorrenti. Leggi anche –> GF Vip, “capitolo chiuso”: parole clamorose, è proprio finita. (SoloGossip.it)

Biagio d’Anelli, invece, aveva partecipato al Grande Fratello 11 e attualmente è un opinionista e collaboratore del programma Le iene. Ecco il comunicato ufficiale riportato dal giornalista Giuseppe Candela per Dagospia:. (DireDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr