Empoli-Roma, le pagelle: show di Abraham e Zaniolo. Delude Mancini. Andreazzoli presuntuoso

ilmessaggero.it SPORT

In contropiede, scatenando Zaniolo, Abraham, Sergio Oliveira e Mkhitaryan.

E non va mai in tilt

Domenica 23 Gennaio 2022, 22:30. PAGELLE ROMA. RUI PATRICIO 6. Pomeriggio abbastanza tranquillo, nonostante le due reti subite.

ISMAJLI 4. Fa muro sul sinistro di Zaniolo, ma subito dopo tiene in gioco Abraham nell’azione del vantaggio.

KARSDORP 5,5. Debole quando difende, fiacco quando Mourinho gli chiede di spingere. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Penso di sì, tante volte si deve dare una svegliatina ed essere più bravo di quello che è già I numeri che ho in mano indicano un predominio ma nel calcio si fa con le realizzazioni". (Il Romanista)

L'Empoli conferma il proprio complicato rapporto con il Castellani in questo campionato ma Andreazzoli apprezza la rimonta. Poi siamo andati in grande difficoltà per un quarto d'ora perdendo anche l'autostima". (Il Posticipo)

"Sì, in alcune occasioni deve darsi una svegliatina, essere più bravo di quello che già è Empoli, Andreazzoli: "Stravinto il secondo tempo, orgoglioso della nostra reazione". (TUTTO mercato WEB)

La Roma vince 4-2 in trasferta a Empoli, ottiene il terzo successo consecutivo contando pure la Coppa Italia. 4-0 in trasferta al primo tempo, non succedeva dal 1999. (AS Roma)

Avevamo in campo una squadra molto rimaneggiata, anche se la partita è stata equilibrata fino a quel momento. La sconfitta è comunque un’opportunità di crescita: si può capire che un piatto può essere meglio di un tacco" (Tuttosport)

Poi quel quarto d’ora ci ha messo in difficoltà, è calata anche l’autostima che abbiamo dovuto ritrovare alla fine del primo tempo. Il primo gol viene fuori da un tiraccio deviato da Abraham. (Giallorossi.net)