Ex writer WWE: "John Cena ha sempre avuto pronto il suo ring gear da heel"

Ex writer WWE: John Cena ha sempre avuto pronto il suo ring gear da heel
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Non so esattamente come era composto questo nuovo gear, ma so per certo che era il ring attire che era stato fatto appositamente per lui, per questa occasione ed è rimasto lì in attesa per anni e ovviamente non è mai stato usato" .

Ovviamente, come abbiamo potuto vedere negli ultimi anni, la WWE non si è mai neanche avvicinata alla possibilità di far turnare il suo eroe leggendario, con il personaggio di Cena che è probabilmente uno dei pochissimi atleti che è rimasto un babyface per praticamente tutta la sua carriera, a differenza di altri che hanno cambiato attitudine anche svariate volte all'anno

Niente più jorts. (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hunter mi disse che anche allora, Vince McMahon mi richiedeva, ‘Voglio quel ragazzo’, se non sbaglio questo avvenne guardando il match con Johnny Gargano Triple H ha riferito che ha bloccato i piani del presidente della WWE in quanto voleva che Aleister terminasse la sua faida con Johnny Gargano. (Zona Wrestling)

Nella sua apparizione al Virtual Highspots Meet and Greets, a Heyman è stato chiesto di nominare una Superstar di cui si sottovalutano le abilità al microfono e Paul ha nominato proprio gli Street Profits:. (SpazioWrestling.it)

Secondo quanto riportato dal sito PW Insider, la WWE intende mantenere Jaxson Ryker come babyface. Questa è una notizia davvero interessante, con l’atleta che inoltre contiuerà anche la sua faida con Elias. (SpazioWrestling.it)

Erick Rowan rivela finalmente i dettagli dietro il misterioso video di Sister Abigail di anni fa

Al momento, non sappiamo con precisione quali potrebbero essere i suoi tempi di recupero (Zona Wrestling)

“Uno delle proposte più interessanti che mi sono state riferite mi avrebbe visto collaborare con Undertaker in vista di Wrestlemania. La decisione del licenziamento di Aleister Black dalla WWE ha scioccato i molti fan che lo avevano appena visto tornare in TV dopo svariati mesi di assenza dal ring. (Zona Wrestling)

Tanti sono stati gli avvistamenti di Sister Abigail e teaser del suo arrivo in alcune vignette. Uno di questi video è stato rilasciato da Erick Rowan nel lontano 2017. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr