PSG e Liverpool si contendono Kvaratskhelia: duello milionario

PSG e Liverpool si contendono Kvaratskhelia: duello milionario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Khvicha Kvaratskhelia, stella georgiana del Napoli, è diventato il principale obiettivo del PSG in questa finestra di mercato invernale. Con 5 gol e 3 assist in 19 partite stagionali, il talento azzurro ha attirato l’attenzione del club parigino, deciso a rinforzare il proprio attacco per rimanere competitivo su tutti i fronti. Il PSG sta valutando due proposte per convincere il Napoli: una prima offerta da 45 milioni di euro più Randal Kolo Muani e una seconda da 60 milioni con l’inclusione di Milan Skriniar come contropartita tecnica. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Napoli, Conte conferma: "Kvara ha chiesto di essere ceduto" (Milan News)

Cosa può dirci di tutto ciò che sta accadendo attorno a Kvaratskhelia? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona - gara valida per la 20esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Rispondo, non mi sono mai sottratto a domande scomode. (TUTTO mercato WEB)

Clamorose dichiarazioni del tecnico azzurro alla vigilia di Napoli-Verona. Il georgiano non convocato per la partita e il futuro è in bilico. De Laurentiis atteso a Castel Volturno per un confronto. (Napolipiu.com)

Conte su Kvaratskhelia: "Ha chiesto al Napoli di essere ceduto, provo una grande delusione"

Antonio Conte non si è nascosto nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, annunciando che la storia tra Kvara e il Napoli è giunta al termine. (Diretta)

Conte su Kvaratskhelia “Stiamo parlando di un calciatore importante. Quest’estate – quando ho parlato col presidente dopo le partenze di gente come Zielinski e Osimhen – volevo avere delle certezze tecniche. (Terzo Tempo Napoli)

L'avventura di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli, stando alle parole di Antonio Conte, ormai sembra al capolinea. Alla vigilia del match di domenica sera col Verona il tecnico salentino vuota il sacco, facendo definitivamente luce sul tormentone di mercato che sta portando il talento georgiano verso il PSG. (Goal Italia)